©Hotel Melià
Contenuto in collaborazione con Hotel Melià Genova
Tempo di Salone Nautico a Genova, ma anche di appuntamenti serali all'insegna del buon cibo, dei calici giusti e del relax. Giovedì 1 ottobre 2026, dalle 18 alle 21 circa, l'Hotel Meliá di Genova apre le porte del suo dehors per uno speciale aperitivo informale in stile standing, organizzato in collaborazione con la rinomata Cantina Lunae.
Un'occasione perfetta per staccare la spina dopo una giornata tra i moli o semplicemente per godersi una serata dal sapore tutto ligure.
Niente cenone formale o servizio al tavolo tradizionale: la serata punta su un'atmosfera conviviale e dinamica. Ad attendere i partecipanti c'è una Wine & Drink Station curata direttamente dagli esperti della Cantina Lunae, pronti a preparare cocktail, servire le loro etichette migliori e raccontare la storia dei vini e del territorio.
Per la parte food, si punta sui grandi classici della tradizione ligure serviti a passaggio (finger food e sfizi locali), a cui si affianca un primo piatto caldo servito direttamente in cocotte, pensato dallo Chef appositamente per l'evento. A fare da colonna sonora al decollo della serata ci pensa invece la selezione musicale firmata DJ SAMI.
Qual è la data dell'evento al Meliá con Cantina Lunae?
L'evento si tiene giovedì 1 ottobre, dalle ore 18 alle 21 circa, durante i giorni del Salone Nautico di Genova.
Quanto costa l'aperitivo e cosa comprende?
Il costo è di 28 euro a persona e include 1 calice di vino Lunae o 1 cocktail, la food experience a passaggio con primo in cocotte e l'intrattenimento musicale con Dj Sami.
È obbligatorio prenotare l'aperitivo all'Hotel Meliá?
La prenotazione non è obbligatoria, ma è fortemente consigliata per motivi organizzativi e di contingentamento.