Mercatino di Natale a Santo Stefano D'Aveto ©facebook.com/Mercatiniarteesapori
La magia del Natale arriva a Santo Stefano d’Aveto con i tradizionali Mercatini di Natale, che quest'anno si svolgono sabato 6, domenica 7, lunedì 8, sabato 13, domenica 14, sabato 20 e domenica 21 dicembre 2025 nella struttura del Pala Arvigo (ex Bocciodromo Arvigo). Un appuntamento da non perdere nell'entroterra genovese, ideale per chi ama l'atmosfera natalizia e vuole scoprire prodotti artigianali e locali di qualità, decorazioni fatte a mano e un'ampia selezione di idee regalo.
L’edizione di quest’anno si apre il 6 dicembre con l’inaugurazione dei Mercatini Arte e Sapori, affiancata dall’apertura del Castello di Babbo Natale, che ospiterà attività e animazioni dedicate a tutte le età. Il giorno successivo, 7 dicembre, nel cuore del paese si terrà anche la tradizionale cerimonia di accensione dell’albero di Natale, uno dei momenti più attesi della manifestazione.
Oltre al tradizionale mercatino, per immergersi completamente nel clima natalizio sono anche in programma esibizioni musicali, il concorso minipresepi, eventi enogastronomici, laboratori, contest, giro con asinello e tanto altro ancora. Il mercatino di Natale a Santo Stefano d'Aveto è aperto dalle ore 10 alle 18. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla pagina facebook Visit Santo Stefano d'Aveto.