Thirty Seconds to Mars in concerto a Collisioni 2025: orari, biglietti, scaletta, come arrivare e parcheggi

Un evento imperdibile a Cuneo

©Simone Diluca

Cuneo, 08/07/2025.

Dopo il successo del live di Gigi D'Agostino, a Collisioni, martedì 8 luglio è la volta dei Thirty Seconds to Mars, band multi-platino composta dai fratelli Jared e Shannon Leto, che chiudono ad Alba il loro Summer Tour 2025, a seguito de i concerti di Milano, Gorizia,  Lucca e Napoli.

I Thirty Seconds to Mars celebrano quest'anno anche i 20 anni dello storico album A Beautiful Lie, dopo essere tornati in grande stile con il loro sesto album in studio, It's The End Of The World But It's A Beautiful Day, pubblicato nel 2023. Il concerto in programma a Collisioni promette atmosfere epiche e una scaletta ricca dei loro più grandi successi. Se non volete spoiler, non arrivate a leggere fino in fondo all'articolo.

Orari

L'apertura delle porte è prevista alle 18:30. Alle 20 si svolge l'esibizione dei Les Votives e alle 21 quella dei Thirty Seconds To Mars.

Biglietti per Collisioni 2025

Sul sito ufficiale di Collisioni sono ancora disponibili i biglietti per il concerto dei Thirty Seconds To Mars ad Alba, al prezzo di 57,50 Euro. Ricordiamo come sempre di diffidare dal secondary ticketing, ma di affidarsi solo ai canali ufficiali.

Come arrivare a Collisioni 2025: parcheggi e navette

Il piano prevede un servizio navette, già sperimentato con successo durante le passate edizioni, e un sistema di mappe interattive dei parcheggi.

 Le navette, gratuite e continuative, saranno disponibili esclusivamente nella giornata del 4 luglio e solo dai parcheggi di viale Industria e strada Tagliata/Forcellini. Saranno attive unicamente per il percorso di andata, mentre il ritorno sarà pedonale.

Sono state individuate specifiche aree di sosta periferiche destinate agli spettatori dei concerti, vicine alle arterie di ingresso/uscita dalla città, ma anche all’area degli eventi:

  • parcheggi A 1, 2, 3, B e C di viale Industria e strada Tagliata/Forcellini per coloro che provengono da nord est percorrendo l’autostrada A33 Asti-Cuneo, uscita Alba Est, con una gestione dinamica delle aree di parcheggio dei concerti da parte del personale volontario in convenzione con il Comune di Alba, con servizio di bus navette nei giorni 5 e 7 luglio dalle 13.30 alle 19.30;
  • parcheggio zona cimitero/piazzale Ferrero/corso Europa/San Cassiano per i veicoli provenienti da ovest, corso Barolo, corso Nebbiolo, Sp 3 bis, tangenziale di Alba uscita Alba corso Europa, indicati con le lettere F e E;
  • parcheggio Miroglio/Vestebene di via Santa Barbara per coloro che provengono da sud, SP 429, corso Cortemilia, Langhe, indicati con la lettera G.

Scaletta

Pubblichiamo di seguito la possibile scaletta del concerto dei Thrty Seconds to Mars a Collisioni sulla base dei recenti concerti della band in Italia con il loro Summer Tour. 

  • Monolith
  • Kings and Queens
  • Up in the Air
  • Walk on Water
  • From Yesterday
  • Rescue Me
  • Hurricane
  • A Beautiful Lie
  • This Is War
  • City of Angels
  • Alibi
  • Stay
  • Hail to the Victor
  • Attack
  • The Fantasy
  • Stuck
  • The Kill
  • Closer to the Edge
Argomenti trattati
-->