Silvia Mezzanotte canta Mina, concerto con l'ensemble Le Muse

Un evento imperdibile a Cremona
domenica16novembre2025

Auditorium Giovanni Arvedi Cerca sulla mappa
Domenica16Novembre2025
Evento terminato

Domenica 16 novembre 2025, alle ore 17.30, l’Auditorium Giovanni Arvedi di Cremona (piazza Marconi 5) ospita il concerto Silvia Mezzanotte canta Mina, un nuovo e intenso recital che rende omaggio alla più grande interprete della musica italiana.

Silvia Mezzanotte è stata per anni la front woman dei Matia Bazar e ha collaborato con artisti internazionali come Al Jarreau, Dionne Warwick, Michael Bolton e Massimo Ranieri. Vincitrice nel 2016 del programma Tale e Quale Show su Rai1, la sua interpretazione di Brava di Mina resta una delle più applaudite nella storia del format.

Sul palco insieme a Silvia Mezzanotte c'è l’ensemble Le Muse, composto da nove talentuose musiciste, diretto dal maestro Andrea Albertini, per un concerto elegante e potente dove musica e parole si intrecciano in un viaggio emotivo tra ricordi, emozioni e identità al femminile.

Silvia Mezzanotte canta Mina è allo stesso tempo dichiarazione d’amore e atto di gratitudine verso l’artista che più di tutte ha ispirato la carriera di Silvia Mezzanotte: in scaletta, alcuni tra i brani più amati del repertorio di Mina, come E se domani, Parole parole, Amor mio e Brava, reinterpretati con una sensibilità matura e personale.

Biglietti (escluse commissioni): settori A, B, C e D 60 euro; settori E e G 50 euro; settore F 40 euro.

Argomenti trattati