Settima Luna, concerto omaggio a Lucio Dalla

Bonaventura Music Club Cerca sulla mappa
Sabato20Aprile2024

Sabato 20 aprile 2024, alle ore 21.30, al Bonaventura Music Club di Buccinasco (Milano) è in programma il concerto Settima Luna, un omaggio ad uno dei più grandi cantautori e musicisti della storia della musica italiana, Lucio Dalla, che con i suoi brani ed i suoi testi è sempre riuscito ad essere autore geniale ed originale, spesso irriverente e mai scontato.

Un’occasione per riascoltare i suoi più grandi successi e composizioni suonati con grande cura negli arrangiamenti. Il tutto impreziosito dalla voce di Damiano Fiorella, cantautore ed interprete affermato con una lunga carriera di concerti, dischi e tour in tutta Italia.

Sul palco con Damiano Fiorella (voce), ci sono Alessandro Carlà (piano e tastiere), Fernando de Luca (basso), Alberto Venturini (Sax), Piero Marras (Chitarre) e Raffaele Pellino (Batteria).

L'accesso è riservato ai soci Music First/Enac (la tessera è gratuita e va richiesta obbligatoriamente on line). Prima consumazione per il dopocena 15 euro, senza prenotazione. Per ulteriori informazioni 335 7744836 (WhatsApp).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter