Pasqua e Pasquetta 2024 a Merlata Bloom Milano con eventi per bambini e famiglie

Pixabay
Merlata Bloom Milano Cerca sulla mappa
DA Giovedì28Marzo2024
A Lunedì01Aprile2024

La prima Pasqua del nuovo centro commerciale Merlata Bloom Milano è all’insegna dei personaggi più amati dai bambini e dalle loro famiglie. Da giovedì 28 marzo a lunedì primo aprile 2024, la galleria si anima di eventi e attività pensati per chi trascorre la prossima festività in città, con una nuova vista sullo skyline di Milano.

Il Merlata Bloom Milano si anima con tante e divertenti iniziative dedicate alla vivace protagonista della serie animata per l’infanzia, Bluey, e a sua sorella Bingo. Da giovedì 28 marzo a sabato 30 marzo, all’interno di un’area gioco dedicata, i bambini possono rivivere le avventure di Bluey e Bingo grazie a tante attività tematiche, giochi digitali, giochi di ruolo pensati per il loro apprendimento e per il divertimento di tutta la famiglia. I piccoli visitatori, inoltre, possono dare sfogo alla loro creatività anche attraverso uno speciale laboratorio dedicato alla Pasqua in cui hanno la possibilità di decorare e incartare le uova di cioccolato messe a disposizione.

A chiusura di questi tre giorni dedicati al mondo di Bluey, Merlata Bloom Milano accoglie eccezionalmente i visitatori anche lunedì primo  aprile. In occasione di questa speciale apertura per il giorno di Pasquetta, i piccoli fan hanno l’opportunità di scattare una foto ricordo con la loro beniamina e con la sua sorellina Bingo, durante uno dei sette meet&greet organizzati nel corso della giornata.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter