Euroflora 2018: biglietto sostitutivo per i visitatori del 2 maggio. Come fare

Andrea Sessarego
Parchi di Nervi Cerca sulla mappa

Genova, 03/05/2018.

I visitatori di Euroflora 2018 ai Parchi di Nervi di mercoledì 2 maggio, giornata di pioggia intensa, che presenteranno il biglietto alla cassa di piazzale Kennedy potranno richiedere un biglietto sostitutivo valido per una delle due giornate dell'ultimo finesettimana della manifestazione (in base alla capienza del weekend di sabato 5 e domenica 6 maggio).

Tali richieste potranno essere effettuate esclusivamente venerdì 4 maggio e sabato 5 maggio, dalle 11 alle 15, e non potranno essere cambiati più di due biglietti a persona. Si ricorda che Euroflora 2018, in programma nei Parchi e nei Musei di Nervi fino a domenica 6 maggio, ha una capienza giornaliera limitata, pertanto non sarà possibile emettere biglietti che superino il limite previsto. Si rammenta inoltre che tale tipologia di biglietto non sarà emessa al Welcome Desk davanti alla stazione ferroviaria di Genova Nervi.

l numero giornaliero dei biglietti disponibili è limitato a 20mila unità. Possono essere acquistati on line, e bisogna scegliere il giorno della visita. Inoltre, si possono comprare i biglietti anche presso le biglietterie della Fiera di Genova (piazzale Kennedy) fino al 6 maggio dalle 8 alle 18; nello Iat del Porto Antico-Calata Falcone e Borsellino tutti i giorni fino al 6 maggio dalle 9 alle 18

Per essere certi di visitare la manifestazione si raccomanda l’acquisto in prevendita, poiché è possibile che per il giorno stesso non ci sia disponibilità di posti. Il biglietto comprende l’utilizzo delle navette (da piazzale Kennedy per Genova Brignole A/R, dal parcheggio dei bus turistici in corso Europa a Nervi A/R) e il treno nella tratta ferroviaria metropolitana Genova Voltri-Genova Nervi) e costa 23 Euro.

L’ingresso è gratuito per bambini fino a 8 anni, biglietto ridotto a 16 Euro per i ragazzi dai 9 ai 16 anni. Biglietto scontato a 21 Euro per i gruppi di almeno 25 persone con gratuità per l’accompagnatore. Ingresso gratuito per i visitatori con disabilità al 100% (biglietto ritirabile direttamente ai welcome desk di via Eros da Ros e via Capolungo) e, in caso di comprovata necessità, dell’accompagnatore. Biglietto ridotto a 16 Euro per i visitatori con disabilità pari o superiore al 67%.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter