Ricorda ogni momento prezioso con un bijoux della gioielleria Bluespirit

Magazine, 20/01/2022.

Bluespirit.com è la gioielleria italiana che ormai da decenni racconta i momenti preziosi della vita dei suoi clienti, con bijou in oro, argento, diamanti e perle. Bracciali, anelli, collane e orologi sono espressione dei brand più apprezzati del settore, come Breil, Live Diamond e Trussardi. Nell’esperienza sull’e-shop rientrano spedizioni rapide, transazioni sicure e reso garantito, e a conferma della trasparenza in ogni fase dell’acquisto giungono le oltre 6.600 opinioni sulla piattaforma Recensioni Verificate.

Bluespirit seleziona meticolosamente i gioielli, al fine di soddisfare le necessità di ogni cliente. Bracciali, collane, ciondoli, catene, anelli, orologi da uomo o da donna e orecchini sono i protagonisti di un catalogo sempre aggiornato e al passo con i trend del momento.

Per ciò che riguarda i marchi, quelli inclusi nella proposta dello store sono sinonimo di elevata qualità: Scuderia Ferrari, Chronostar, Chiara Ferragni, Michael Kors, Breil, Festina, Bulova e Lucien Rochat, solo per citarne alcuni. E per chiunque sia alla ricerca di un regalo, sono tantissime le idee, perfette per ogni ricorrenza: da San Valentino a Natale, ma anche per compleanni, lauree o anniversari.

I preziosi di Bluespirit sono in grado di rendere speciale ogni momento da festeggiare. E se non si conoscono bene le preferenze del destinatario si può optare per una pratica gift card (del valore a scelta). Inoltre, per rientrare in qualsiasi budget di spesa sono attive diverse promozioni. Sui gioielli in oro gli sconti arrivano fino al 30%, mentre sulle collezioni in diamanti, con un acquisto di oltre 100 euro, il risparmio è del 40%.

Ma a rendere l’esperienza online davvero unica sono anche i servizi dedicati ad ogni cliente. Con la Bluespirit Card l’utente riceve un regalo di benvenuto, offerte esclusive e riduzioni personalizzate. E più si compra, più vantaggi si ottengono: con il livello di membership Diamond viene caricato sulla carta un credito pari al 5% della cifra spesa.

Non solo, per risparmiare sui costi di spedizione e non essere vincolati dagli orari del corriere è possibile ritirare gli articoli presso una delle oltre 200 gioiellerie Bluespirit presenti in Italia. In alternativa le consegne avvengono rapidamente e sono a costo zero per importi superiori a 39 euro.

Le transazioni sono sicure e si verificano tramite carta di credito, PayPal, bonifico bancario o in quattro rate grazie a 4X Oney. Infine, a sostegno della trasparenza dello shop giungono gli oltre 6.600 feedback sulla piattaforma Recensioni Verificate, con l’eccellente punteggio di 9,2/10.

Regala ai tuoi cari una magia con i preziosi della gioielleria Bluespirit.com!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter