Berrettini-Djokovic a Wimbledon oggi in tv anche in chiaro: orario e dove vederla

https://www.facebook.com/wimbledon/photos/10158534911133732

Magazine, 11/07/2021.

A Londra per entrare nella storia. Una giornata di sport tutta da vivere, per cuori forti. Domenica 11 luglio si parte con la finale di Wimbledon 2021 che, dalle ore 15, vede sfidarsi Matteo Berrettini e Novak Djokovic, il numero uno al mondo. Poi, alle ore 21, l'Italia di Roberto Mancini sfida l'Inghilterra a Wembley per la finale di Euro 2020.

Una finale senza precedenti, con un italiano in campo per la prima volta in 144 anni di storia del torneo. Per questa occasione così straordinaria per lo sport italiano, Sky sceglie di aprire a tutti gli italiani le porte del campo centrale di Wimbledon con la diretta della finale anche in chiaro su TV8, per tifare tutti insieme Matteo Berrettini (che ha già sfidato Djokovic all'ultimo Roland Garros perdendo ai quarti di finale).

"Sarà una domenica storica per lo sport italiano e siamo orgogliosi di poterla vivere e raccontare su Sky. Siamo da sempre accanto allo sport italiano, su cui abbiamo investito tanto e continuiamo a investire perché crediamo e condividiamo la passione di milioni di tifosi - dice Stephen van Rooyen, CEO Sky Europe - Per questo abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti, in chiaro su TV8, una sfida senza precedenti, in modo che l'intero Paese possa tifare Berrettini e essere tutti insieme  protagonisti di uno straordinario evento sportivo",

La partita Djokovic-Berrettini, che elegge il nuovo re di Wimbledon è quindi visibile in diretta su TV8, sul nuovo Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 (anche in 4K HDR* con Sky Q satellite) e in streaming su NOW, con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Il match è introdotto da uno studio di approfondimento (dalle 14.30) e poi seguito dalle immagini della premiazione, con Eleonora Cottarelli e il capitano di Coppa Davis, Filippo Volandri in studio, Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi in collegamento da Londra. Prima di dare la linea a Wembley per la finale dell’Europeo, Italia-Inghilterra.  

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter