Run the Music, una corsa virtuale a sostegno dei live club. Come partecipare

Magazine, 26/03/2021.

Sabato 27 e domenica 28 marzo 2021, appuntamento con Run The Music, una corsa virtuale e amatoriale a cura di Santeria e KeepOn che unisce appassionati di sport e musica per sostenere i luoghi dove quest'ultima prende vita e che da oltre un anno sono fermi.

Obiettivo di Run The Music è quello di fornire conoscenze, saperi e servizi a tutti i locali del circuito, supportando concretamente live club e festival italiani, tramite l'associazione che li rappresenta, KeepOn Live.

Partecipare a Run The Music è semplice: basta iscriversi e acquistare un virtual kit (7,90 euro) o un real kit (19,90 euro), poi scaricare l'app Adidas Running by Runtastic da App Store o da Play Store, quindi registrarsi e accedere. Sabato 27 o domenica 28 marzo si possono poi correre i 10 Km e condividere il proprio percorso tramite app. 

Nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti e per garantire la sicurezza dei partecipanti la corsa deve essere svolta singolarmente nella fascia oraria non interessata dal coprifuoco nazionale. Run the Music non è una competizione e non verrà stilata una classifica, ma è possibile grazie al numero del proprio pettorale consultare i risultati.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter