Cosa fare a casa con i bambini? Il video sugli animali supervelenosi con Anthony Fox

Acquista Anthony Fox e gli animali Supervelenosi direttamente da casa e con un solo click.

Magazine, 26/03/2021.

I Supervelenosi è il nuovo appuntamento in streaming della serie digitale Anthony Fox e i superpoteri degli animali, dedicata ai bambini e a tutta la famiglia alla scoperta della natura, degli animali e dei loro superpoteri. La serie è stata realizzata in collaborazione con Direzione Beni e Attività Culturali del Comune di Genova e Musei di Genova; location partner è il Museo Civico di Storia Naturale Giacomo Doria.

Anthony Fox, interpretato dal narratore, attore e animatore culturale Dario Apicella, è un simpaticissimo esploratore del mondo dotato di un superpotere: la curiosità. Anthony Fox, in compagnia di Marco Bertolini, fotografo, naturalista e guida di ADM – Associazione Didattica Museale, guiderà i piccoli esploratori alla scoperta del sorprendente mondo degli animali.

Ma chi sono gli animali supervelenosi? Dalla rana blue jeans, che sembra proprio indossare i pantaloni, fino al crotalo e al suo radar che individua la predahappytick, fino a un ragno pericolosissimo. 

Dopo aver gustato i video con Anthony Fox, non mancano i contenuti extradagli indovinelli alle storie raccontate da Anthony Fox, fino alle schede contenenti immagini degli animali, approfondimenti e giochi da fare insieme a tutta la famiglia.

La serie digitale Anthony Fox e i superpoteri degli animali è indicata per bimbe e bimbi dai 4 agli 8 anni.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter