Private Eyes: la terza serie in prima visione tv su Rai4. Con Jason Priestley e Cindy Sampson - Magazine

Private Eyes: la terza serie in prima visione tv su Rai4. Con Jason Priestley e Cindy Sampson

Film Magazine Mercoledì 20 maggio 2020

Magazine - Da giovedì 21 maggio alle 21.20 su Rai 4 appuntamento con la terza stagione in prima visione Tv di Private Eyes, la serie tv con protagonisti i detective Shadow e Everett e la loro agenzia investigativa. La serie sarà in onda ogni giovedì allo stesso orario.

Matt Shade, detto Shadow, è un’ex star dell’hockey su ghiaccio reinventatosi poliziotto. Dopo un periodo di depressione che ha seguito il divorzio da sua moglie e l’affidamento della figlia con deficit della vista, Matt decide di cambiare vita ancora una volta e unire le forze con Angie Everett, investigatrice privata che ha ereditato uno studio di investigazioni dal padre. Grazie a un’improbabile partnership, i due avranno modo di risolvere casi ricchi di pathos e scoprire cosa vogliono realmente dalla vita. Ma la sorte è avversa alla tranquillità del duo, dal momento che in questa terza stagione Shade dovrà trovare una soluzione per far uscire dal carcere la sua partner-

Ispirata al romanzo di G.B. Joyce The Code, Private Eyes è una serie investigativa creata da Tim Kilby e Shelley Eriksen e interpretata dall’ex ragazzo irresistibile di Beverly Hills 90210, Jason Priestley e Cindy Sampson, nota al pubblico televisivo anche per la partecipazione a serie di culto come Supernatural, Rookie Blue e Being Human.

Una strana coppia che rispecchia perfettamente i meccanismi cari alla formula del buddy-movie aggiungendo agli intrecci tipici delle storie poliziesche i toni della commedia.

Potrebbe interessarti anche: , Ocean Film Tour: gratis online i film sulle migliori avventure marine , The Story of film: la storia del cinema in streaming. Il programma , Coronavirus e maratone in tv: dopo Harry Potter torna Pirati dei Caraibi. Quando vedere i film? , Coronavirus: Salvatores gira un film. Gli italiani raccontano la quarantena , Netflix Party, per guardare le serie tv con gli amici in streaming: come funziona?

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!