Bim Bum Bam torna in tv: maratona speciale per bambini, con Cristina D'Avena - Magazine

Bim Bum Bam torna in tv: maratona speciale per bambini, con Cristina D'Avena

Bambini Magazine Venerdì 17 aprile 2020

Magazine - A chi non piacerebbe tornare un po' bambini? A maggior ragione in un periodo complicato come questo, costretti in casa per l'emergenza Coronavirus. Da venerdì 17 aprile 2020 si può tornare indietro nel tempo grazie al ritorno in tv di Bim Bum Bam, lo storico programma per bambini e ragazzi andato in onda dal 1981 al 2002 nello spazio pomeridiano dedicato ai cartoni animati, trasmesso su Italia 1 e Canale 5.

Questo amato programma, che ha visto crescere diverse generazioni, torna in onda con una maratona speciale che si ripete ogni venerdì dalle ore 21.15 alle 2 di notte sul canale Mediaset Extra (edito da Mediaset, che ha iniziato le trasmissioni il 26 novembre 2010 con il film Guerre Stellari). Sullo schermo il meglio degli episodi registrati all'epoca da un giovanissimo Paolo Bonolis e il pupazzo Uan. L'appuntamento è anche in streaming on demand sul portale Mediaset Play, dove sono disponibili anche le puntate con Roberto Ceriotti, Carlotta Brambilla, Marco Bellavia e Manuela Blanchard.

Il titolo è Bim Bum Bam Generation e propone a grandi e piccini i migliori momenti del repertorio del programma. Nell’ultima parte di questa maratona di Bim Bum Bam, a partire da mezzanotte, sono invece riproposti sette episodi di Arriva Cristina, lo spin-off di Licia dolce Licia, che vedeva sempre come protagonista Cristina D’Avena.

Potrebbe interessarti anche: , Genitori al tempo del Covid: bambini, adolescenti, smartworking e didattica a distanza. Storie e testimonianze , Cosa fare con i bambini in giardino o sul balcone? 5 piccole idee di glamping domestico , Come fare il vasetto di sale colorato o barattolo dell'arcobaleno con i bambini , Masha e Orso: una puntata speciale sulla quarantena. Dove vederla , Harry Potter at Home: Coronavirus, Rowling lancia il sito per ragazzi, genitori e insegnanti

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!