Fondazione Sandretto Re Rebaudengo - Torino

Attenzione: Queste informazioni sono state aggiornate il 24/03/2016

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

Via Modane, 16 - Torino Mappa

La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo nasce a Torino il 6 aprile 1995 ad opera del suo Presidente, Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, che vede nella creazione di una Fondazione la possibilità di trasformare la propria passione e l’attività di sostegno ai giovani artisti, che già svolge dal 1992 a titolo personale, in “attività organizzata”, collaborando così ancora più efficacemente con istituzioni italiane e straniere.

La sede di via Modane, a Torino,  in Borgo San Paolo, è nata sull’area dell’ex Fergat. Lo spazio è pensato come un luogo neutro nel quale gli artisti possano esporre senza conflitti e distrazioni visive con l’edificio stesso, è versatile e consente di realizzare installazioni di grandi dimensioni. 

Ristoranti e Locali nelle vicinanze

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"