Meteo a Torino e in Piemonte nel weekend di Ferragosto: che tempo farà?

Meteo a Torino e in Piemonte nel weekend di Ferragosto: che tempo farà?

Attualità Torino Mercoledì 14 agosto 2019

Torino - Che tempo farà a Ferragosto? Chi festeggerà la giornata tra pic nic e gite fuori porta, magari con i più piccoli che non vedono l’ora di vivere una giornata nella natura, è curioso di sapere se il meteo su Torino e il Piemonte sarà clemente.

Il rischio di maltempo e temporali sarà scongiurato su un Ferragosto quasi ovunque soleggiato, così avvisa il bollettino di Arpa, che indica che «per il 14 agosto e i prossimi giorni il Piemonte sarà interessato da correnti in quota prevalentemente occidentali, che determinano condizioni di cielo poco nuvoloso o velato con temperature nella norma del periodo».

Per giovedì 15 agosto, giorno di Ferragosto, il bollettino prevede «cielo poco nuvoloso con velature al mattino e cumuli in formazione suirilievi dalle ore centrali della giornata». Deboli i rovesci a ridosso dei rilievi nel pomeriggio, ma per il resto nessun altro fenomeno.

Per venerdì 16 agosto e il weekend a seguire, Arpa prevede poca nuvolosità, scandita da qualche velatura, ma ancora bel tempo senza precipitazioni. Tutti gli aggiornamenti sul meteo a Torino e in Piemonte sono sui bollettini aggiornati di Arpa Piemonte.

Potrebbe interessarti anche: , A Torino stop allo Ztl centrale e al parcheggio a pagamento nelle strisce blu , Treni Piemonte: Frecciarossa per la Puglia e Bardonecchia, novità dei regionali e orari , BBBell: telefonia e internet ultraveloce anche in Val Susa e Val Sangone , Aeroporto Caselle di Torino: due nuovi voli per l'estate 2020 con Volotea , Scuola Holden, la Special Edition per il 2020/2021 tra corsi e sconti

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.