Roberto Bolle and Friends: sold out il Capodanno al Regio di Torino. Info, ingressi e sicurezza

Giovanni Gastel

Torino, 28/12/2018.

Sabato 29 dicembre, alle ore 20.30, domenica 30 dicembre alle 16 e lunedì 31 dicembre alle 17.30 il Teatro Regio di Torino offre un viaggio imperdibile nella bellezza della danza con Roberto Bolle and Friends. Sul palco, insieme a Roberto Bolle, vedremo in scena le étoiles più scintillanti del momento: Sarah Lamb (The Royal Ballet, Londra), Federico Bonelli (The Royal Ballet Londra), Melissa Hamilton (The Royal Ballet, Londra), Tatiana Melnik (Hungarian State Opera), Alejandro Virelles (StaatsBallett, Berlino), Bakhtiyar Adamzhan (Astana Opera), Polina Semionova (StaatsBallett, Berlino), Nicoletta Manni (Teatro alla Scala, Milano) e Timofej Andrijashenko (Teatro alla Scala, Milano).

Lo spettacolo, il Gala più atteso della stagione sul palco del Teatro Regio di Torino, è ormai tutto esaurito, nessuna possibilità dunque di godersi lo spettacolo della danza se non si è già acquistato precedentemente il biglietto.

Qui di seguito le nformazioni utili per l'accesso del pubblico di lunedì 31 dicembre. Il centro di Torino e, dunque, piazza Castello saranno interessati dai festeggiamenti di Capodanno, ciò comporterà limitazioni in ingresso e in uscita tramite varchi lungo tutto l’arco della giornata.

Per essere aggiornati in tempo reale, è possibile consultare i provvedimenti per sicurezza e accesso alla piazza presi dalla Città di Torino e il sito dedicato all'evento di Capodanno in piazza Castello.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter