Venerdì 29 novembre, dalle 19 all’1, le OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino si trasformeranno in un palcoscenico di arte contemporanea, musica ed esperienze immersive grazie all’associazione Club Silencio.
La serata vedrà al centro della scena Boosta, co-fondatore, tastierista e produttore dei Subsonica, che offrirà un DJ set esclusivo. Con una carriera di oltre vent’anni e performance in location iconiche come la Sala Vanni di Firenze e il Castello Sforzesco di Milano, Boosta promette un viaggio musicale indimenticabile.
Ad accompagnarlo, i visual di High Files ft. Sintetica, mentre l’opening act sarà affidato a Headkube, producer e live performer ispirato ai grandi nomi dell’elettronica.
Per l’occasione, l’ex-complesso industriale delle OGR, cuore culturale e creativo di Torino, aprirà i suoi spazi per visite serali.
I partecipanti potranno esplorare:
Sarà inoltre disponibile una Virtual Reality Experience, offrendo ai visitatori un’immersione completa in nuovi mondi digitali.
La serata sarà arricchita dalle proposte del lounge bar di Club Silencio e dalle numerose opzioni food & drink offerte da SNODO, per un’esperienza completa che unisce cultura, musica e convivialità.
L'ultimo accesso all'evento e alla visita è alle ore 23:00. Per partecipare è necessario accreditarsi.