Una notte alle OGR con Club Silencio e il dj set di Boosta

OGR Cerca sulla mappa 19:00 - 01:00
Venerdì29Novembre2024

Venerdì 29 novembre, dalle 19 all’1, le OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino si trasformeranno in un palcoscenico di arte contemporanea, musica ed esperienze immersive grazie all’associazione Club Silencio.

La serata vedrà al centro della scena Boosta, co-fondatore, tastierista e produttore dei Subsonica, che offrirà un DJ set esclusivo. Con una carriera di oltre vent’anni e performance in location iconiche come la Sala Vanni di Firenze e il Castello Sforzesco di Milano, Boosta promette un viaggio musicale indimenticabile.

Ad accompagnarlo, i visual di High Files ft. Sintetica, mentre l’opening act sarà affidato a Headkube, producer e live performer ispirato ai grandi nomi dell’elettronica.

Per l’occasione, l’ex-complesso industriale delle OGR, cuore culturale e creativo di Torino, aprirà i suoi spazi per visite serali.

I partecipanti potranno esplorare:

  • “Com’era com’è”, una mostra interattiva e immersiva che racconta la trasformazione delle OGR nel tempo.
  • “Retinal Rivalry” di Cyprien Gaillard, curata da Samuele Piazza, una personale dove il cinema stereoscopico e le tecnologie 3D creano una “rivalità retinica” tra immagini contrastanti.

Sarà inoltre disponibile una Virtual Reality Experience, offrendo ai visitatori un’immersione completa in nuovi mondi digitali.

La serata sarà arricchita dalle proposte del lounge bar di Club Silencio e dalle numerose opzioni food & drink offerte da SNODO, per un’esperienza completa che unisce cultura, musica e convivialità.

L'ultimo accesso all'evento e alla visita è alle ore 23:00. Per partecipare è necessario accreditarsi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter