Giovedì 24 ottobre, alle ore 21.30, i concerti alla Nave dei Folli (strada della Rezza, 87 Chieri - Torino) riprendono dopo la pausa estiva con i Siri, che nascono come tributo a Steve Vai, ma in duo non disdegnano le incursioni verso altri due grandi chitarristi centrali nella formazione del leader della band Mark Bonifati. Con la chitarra ritmica di Lorenzo Cuntò, la versione in duo ripropone dunque un grande tributo alla chitarra spaziando tra la fusion di Steve Vai, il flamenco di Paco De Lucia e il gipsy jazz di Django Reinhardt.
Nel corso degli appuntamenti, verranno studiati menù ad hoc in abbinamento a birre a Km 0 provenienti da piccole realtà artigianali, tra cui quelle di Grado Plato, partner del locale chierese dallo scorso anno.
La Nave dei Folli è una realtà che nasce per promuovere radicare nel territorio chierese la cultura della birra di qualità prodotta dai birrifici indipendenti, abbinandola a una cucina che valorizza il territorio, utilizzando molti prodotti a Km 0 provenienti da piccole realtà artigianali.
Per informazioni e prenotazioni invia una mail.