10 anni di The Goodness Factory con 10 Years Party. Mai Staty Tanto Freschy

OFF TOPIC Cerca sulla mappa
Giovedì04Luglio2024

Sono passati 10 anni esatti dalla nascita di The Goodness Factory, la quale li celebrerà giovedì 4 luglio alle ore 19.00 con un grande 10 Years Party - Mai Staty Tanto Freschy.

Ad aprire la grande festa sarà OPEN MACHINE. Non una jam, ma molto di più: uno "studio di registrazione" live e un happening, una performance inedita, l'occasione per vivere dal vivo i meccanismi della produzione musicale e veder nascere sinergie fra gli artisti e le artiste che si esibiscono. 

Il tutto non avviene su un palco, ma direttamente in mezzo al pubblico che assiste alla performance, interagisce, contribuendo alla sperimentazione musicale, immerso in un autentico momento di creazione artistica. Il format ideato dal Maestro Vittorio Cosma e prodotto fin dai suoi esordi da The Goodness Factory in questi anni è stato esportato un po' ovunque: Gallerie d'Italia di Milano e Torino, Triennale Milano, il Lazzaretto, Sanremo, Teatro Romando di Brescia e tanti altri luoghi coinvolgendo nomi come Motta, Venerus, Whitemary, Jeremiah Fraites of “The Lumineers”, Daniela Pas e altri protagonistə della scena musicale italiana.

Il party prosegue sempre a OFF TOPIC in cui Goodness è da sempre di casa, con il dj set Black Music ed Electro a cura di Indro Montanello e Pedro Faylla.

In occasione dell’evento le due menti fondatrici  Annarita Masullo e Daniele Citriniti racconteranno questi primi 10 anni e quelli che verranno ancora, nell’ambito della scena culturale torinese e nazionale.

Fra i suoi progetti The Goodness Factory ha co-fondato OFF TOPIC, hub culturale della Città di Torino. Organizza, produce e comunica festival come _resetfestival e Mind The Gap, produce MEMISSIMA e tanti eventi culturali. Negli anni The Goodness Factory ha collaborato con realtà come Biennale di Venezia, Vevo, Disaronno, Gallerie d'Italia, Reggia di Venaria, Teatro Regio di Torino, Triennale Milano e molte altre. Cura il management di Eugenio in Via di Gioia e Andrea Laszlo De Simone e lavora su diverse progettualità del maestro Vittorio Cosma e dell’artista Max Magaldi. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter