Robert Plant in concerto alla Sala Fucine

Ogr - Le Fucine Cerca sulla mappa
Martedì15Ottobre2024

Dopo i Dogstar e Cosmo, le OGR Torino aggiungono alla programmazione musicale 2024 un nuovoimperdibile appuntamento: il 15 ottobre 2024 si esibirà sul palco della Sala Fucine una leggenda vivente della musica: Robert Plant.

L’artista presenterà Saving Grace, il progetto che lo vede sul palco insieme a Suzi Dian (voce), Oli Jefferson (percussioni), Tony Kelsey (mandolino, baritono e chitarre acustiche), e Matt Worley (banjo, chitarre acustiche e baritono).

Questa band straordinaria, presenterà al pubblico delle OGR Torino una miscela affascinante di suoni tradizionali e contemporanei, brani che abbracciano i diversi gusti e le variegate influenze di Plant, dal folk britannico e americano, agli spiritual e al blues, creando una complessa alchimia sonora in cui le chitarre acustiche, il banjo e il mandolino si fondono perfettamente con le percussioni, per creare un accompagnamento musicale avvolgente.

Robert Plant e la sua band proporranno al pubblico delle OGR Torino un’esperienza musicale unica, un’esibizione intima che vedrà la band attingere ad un repertorio di "musica ispirata al paesaggio onirico delle marce gallesi".

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter