Ultimo weekend al Teatro Astra per vedere lo spettacolo di Antonio Latella e Francesco Bellini, Wonder Woman, dedicato alla vicenda di una ragazza vittima di uno stupro di gruppo, i cui violentatori in primo grado sono stati assolti per motivazioni alquanto discutibili, ovvero la mascolinità della giovane. Fortunatamente in Cassazione il giudizio è stato ribaltato.
Al Teatro Carignano proseguono le repliche dello spettacolo con Rocco Papaleo, L'ispettore generale, la commedia degli equivoci di Gogol in cui si gioca sul tema della volgarità e della corruzione che connotano il nostro mondo.
Al Teatro Gobetti va in scena Wonderland, la riscrittura di Alice nel Paese delle Meraviglie per la regia di Giulia Odetto. Un cast composto da attrici, circensi e danzatrici ricrea un mondo straordinario in cui la bambina Alice, sperimentando la libertà del corpo, può immaginare di esprimere se stessa e la propria femminilità come vuole, libera da aspettative e canoni di genere
Da giovedì 18 a domenica 28 gennaio appuntamento al Teatro Alfieri con il Musical di Saranno Famosi, che ha appassionato intere generazioni!
Dal 19 al 21 gennaio al Teatro Colosseo di Torino è in scena il Musical Matilde, ispirato al celebre romanzo di Roald Dahl.
Sabato 20 gennaio alle ore 21.00, è in essere al Teatro Superga di Nichelino (TO) la commedia Nel bel mezzo di un gelido inverno, messo in scena dalla compagnia teatrale Divago da Kenneth Branagh.
Debutta venerdì 19 e sabato 20 gennaio alle ore 21.00 sul palco di casa dello Spazio Kairos, via Mottalciata 7, il nuovo spettacolo firmato dalla compagnia torinese Onda Larsen L'uomo che sussurrava aiuto.
Venerdì 19 gennaio alle ore 21.00, presso il Teatro Q77, va in scena lo spettacolo Io Vergine, tu Pesci? con Giuseppe Sorgi.
oppure