Venerdì 30 giugno, sabato 1 e domenica 2 luglio l'Audiodrome ospiterà gli official after party del Kappa Futurfestival 2023.
Il primo dj set, in essere venerdì 30 giugno, è di Carlita & Dj Tennis (Life and Death, IT): Dj Tennis è nato negli anni '70 e cresciuta tra New Jersey, la Sicilia e Parma, comincia in giovane età ad organizzare vari eventi e suonare come dj al Tennis Club locale (da qui il suo nome).
Si concentra per un periodo della sua vita sulla promozione della musica underground fondando l’Elita Festival a Milano e lavorando al festival Dissonanze a Roma. Dj Tennis sta di stanza ora a Berlino dove, nel 2010 assieme a Greg Oreck, ha fondato una tra le etichette più influenti nel panorama underground degli ultimi anni, la Life And Death, la cui punta di diamante sono i Tale of Us, attorno ai quali ha una squadra di prime punte come Clockwork o Esperanza tra gli altri.
Sabato 1° luglio è la volta di CLOONEE (Clne - Black Book Records - Moon Harbour Recordings, UK): alfiere inglese tech house, vanta esibizioni leggendarie nei club più stimati del mondo, tra i quali: Brooklyn Mirage, Club Space Miami, Ushuaia Ibiza. Proprio in quest'ultimo è stato il protagonista del closing party della stagione, One More Dants, il passato 8 Ottobre 2022.
Ha fondato la sua etichetta discografica, la Clne nel 2019, il cui debutto è una sua traccia con in copertina una simpatica reinterpretazione grafica dello storico pad della consolle Super Nintendo. Le ultime uscite discografiche di Cloonee sono su Hellbent Records, il mese scorso, Gennaio 2023, con la traccia Badman Sound e lo scorso anno a quattro mani con Chris Lake su Black Book Records.
Infine domenica 2 luglio è la volta di Vintage Culture (Shèn Recordings - Ultra Music, Brasile): un disc jockey e produttore discografico brasiliano. Nel 2016 fa uscire l’EP Hollywood tramite Spinnin' Records. Ottiene notevole successo grazie al remix del brano Drinkee di Sofi Tukker arrivando alla posizione 4 della classifica Dance di Beatport, restando nella top ten per più di un mese. Il suo singolo Wild Kidz, prodotto con Ricci sempre tramite Spinnin', entra nella classifica Global Viral di Spotify e viene suonato da altri disc jockey di fama mondiale come Oliver Heldens e Sam Feldt.