Alessia Lanza incontra il pubblico e firma le copie del libro Non è come sembra

Mondadori Duomo Cerca sulla mappa
Venerdì09Dicembre2022

Venerdì 9 dicembre 2022 alle ore 15.00, presso il Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano, Alessia Lanza incontra il pubblico e firma le copie del libro Non è come sembra

Chi è davvero Alessia Lanza? Sui social appare bella, simpatica, autoironica, intelligente. È una delle creator più note e amate del web. Ma dietro lo schermo del cellulare si cela molto di più. Per rispondere a questa domanda, Alessia Lanza si mette a nudo e rivela le sue emozioni, che ha imparato ad affrontare anche grazie al percorso con una psicologa.

Così in questo libro, raccontato in maniera sfrontata, con ironia e senza peli sulla lingua, si possono conoscere le sue paure e le sue ansie (dal timore del giudizio degli altri alla sindrome della sottona), ma anche il suo coraggio nell’esporsi, la sua forza e il desiderio di affermazione. Per scoprire che la risposta alla domanda iniziale è molto semplice: non è come sembra.

L'incontro con Alessia Lanza è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti; acquistando il libro Non è come sembra presso il Mondadori Megastore si riceve il pass di accesso prioritario al firmacopie. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter