Milano - Domenica 20 novembre 2022 alle ore 14.30 il Salone d'Onore della Triennale di Milano ospita, nell'ambito del programma di BookCity Milano 2022, l'incontro Dal tramonto all'alba: dialogo con la propria coscienza, con Paolo Bonolis e Roberto Cotroneo.
Milano - Una notte di maggio del 2023, in un anonimo appartamento romano, un dialogo serrato fra marito e moglie si protrae fino all’alba. Nel romanzo Notte fonda, Paolo Bonolis mette in scena, come in un dramma da camera, una riflessione intima e collettiva, lucida e provocatoria, sui temi che più lo interrogano: dalle illusioni della religione alle mistificazioni del potere, fino a toccare i timori per una società ipertecnologica che ha delegato agli algoritmi il controllo dei figli, esponendoli ai rischi di un presente senza memoria e un futuro senza libertà.
Milano - L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti; ulteriori informazioni via email.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/09/2023 alle ore 17:38.
Potrebbe interessarti anche: Graphic Design Lectures: incontri con progettisti e studi grafici italiani, fino al 30 novembre 2023 , Dialoghi per l’Ambiente 2023, talk sul tema Pianeta cibo: nutrire l'umanità, rispettare il mondo, fino al 4 ottobre 2023 , Incontro con l’artista Trevor Paglen - Visioni Diacroniche, 27 settembre 2023 , La Lettura Intorno: BookCity tutto l’anno, sei giorni di presentazioni, letture ad alta voce e incontri, fino al 26 settembre 2023