Judi Jackson + Mammal Hands in concerto - JazzMi 2022

Venerdì30Settembre2022

Venerdì 30 settembre 2022, nell'ambito del programma di JazzMi 2022, presso il Volvo Studio Milano (viale della Liberazione angolo via Melchiorre Gioia, Milano) è in programma un doppio concerto gratuito: alle ore 19.30 sale sul palco Judi Jackson; alle ore 21.30 è la volta della band Mammal Hands.

Dopo aver vinto il titolo di vocalist dell’anno ai Jazz Fm Awards 2020, Judi Jackson ha continuato a mettere sotto i riflettori il suo talento di livello mondiale. Nello stesso anno ha registrato il tutto esaurito in un prestigioso show londinese al Jazz Café, mentre la sua crescente reputazione è aumentata quando Jazz Fm ha messo in playlist il suo brano River. A fine 2021 ha pubblicato il suo album di debutto, Grace, in cui spicca - oltre a River - il brano Strawberry Lady. Il concerto di Judi Jackson a JazzMi è a ingresso gratuito previa prenotazione on line, fino a esaurimento posti.

Composti dal sassofonista Jordan Smart, dal pianista Nick Smart e dal batterista e suonatore di tabla Jesse Barrett, i Mammal Hands si sono fatti una reputazione crescente per la loro ipnotica fusione di jazz ed elettronica e per le loro palpitanti performance dal vivo. Attingendo a un amore condiviso per la musica elettronica, classica contemporanea, world, folk e jazz, i Mammal Hands accolgono influenze come Pharoah Sanders, Gétachèw Mekurya, Terry Riley, Steve Reich e Sirishkumar Manji per creare qualcosa di energicamente nuovo. A JazzMi suonano musica dal loro nuovo album Captured Spirits insieme ai brani preferiti degli album precedenti. Ingresso gratuito previa prenotazione on line, fino a esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 351 7066486.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter