La caduta, mostra dei finalisti del Premio Cramum - Milano

La caduta, mostra dei finalisti del Premio Cramum - Mercato Centrale Milano - Milano

02/09/2022

Fino a sabato 17 settembre 2022

Milano - Dal 9 al 17 settembre 2022 è aperta al pubblico presso il Mercato Centrale Milano (Stazione Centrale; via Sammartini 2, Milano) la mostra internazionale La Caduta, curata da Sabino Maria Frassà.

Milano - Concepita come una riflessione corale sull’oggi partendo dal romanzo La caduta di Albert Camus, la mostra presenta le opere dei finalisti della nona edizione del Premio Cramum al fianco di quelle di artisti di fama internazionale fuori concorso: Letizia Cariello (Letia), Stefano Cescon (vincitore premio Cramum precedente edizione), Franco Guerzoni, Peggy Kliafa (Grecia), H.H. Lim (Cina), Franco Mazzucchelli, Fulvio Morella, Luca Pignatelli e Francesca Piovesan.

Milano - Gli artisti finalisti del premio e in mostra sono: Marta Abbott (Repubblica Ceca), Anouk Chambaz (Svizzera), Benedetto FerraroGaetano FrigoSimone GiaiRossana La VerdeGiovanni LongoMartina MerliniGiulia Nelli e Lucrezia Zaffarano.

In occasione dell'inaugurazione, fissata per le ore 18.00 di venerdì 9 settembre, viene anche nominato/a il/la vincitore/vincitrice del Premio Cramum, che potrà usufruire di un percorso di mostre e pubblicazioni oltre che ricevere il cubo, simbolo del premio, quest'anno realizzato dalla Marini Marmi in Ceppo di Gré. Nella stessa circostanza viene anche assegnato il Premio Speciale Bite&Go&Cramum.

La mostra è visitabile fino a sabato 17 settembre a ingresso gratuito tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00. Ulteriori informazioni via email o telefonando al numero 02 37928400.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/11/2022 alle ore 09:23.

Potrebbe interessarti anche: Depero Campari: il bianco e nero a colori, mostra, fino al 31 dicembre 2022 , Body Worlds: il ritmo della vita, fino al 29 gennaio 2023 , Fantasmi e Spiriti del Giappone (Don't Cross the Red Bridge), mostra immersiva ispirata ai libri di Benjamin Lacombe, fino al 15 gennaio 2023 , Macchu Picchu e gli Imperi d’oro del Perù: 3000 anni di civiltà dalle origini agli Inca, mostra - L'Anno del Perù, fino al 19 febbraio 2023

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.