Arena Milano Est 2021: il programma tra cinema all'aperto, spettacoli ed Europei di calcio

Arena Milano Est Cerca sulla mappa

Milano, 03/06/2021.

Dopo il successo della stagione zero dello scorso anno (quando, in piena era pandemica, con passione e coraggio partì l’esperimento outdoor), nel cortile del Teatro Martinitt di Milano torna anche nell'estate 2021 il grande palcoscenico all’aperto della Arena Milano Est, con i suoi 800 posti a sedere (ridotti a 400 per norme anti-Covid). E lo fa con una lunga e intensa stagione di cinema, cabaret, stand-up comedy, musica, incontri con l’autore, rassegne a tema e naturalmente anche le partite dell’Italia agli Europei di Calcio.

Dal 10 giugno al 15 settembre 2021 l'Arena Milano Est di Milano si riconferma dunque come il nuovo polo multiculturale della città. Dove ritrovarsi, svagarsi, divertirsi, sfamarsi (di cultura, ma non solo grazie allo street food), al motto di Accorciamo le distanze. Nel cortile di via Pitteri 58, i riflettori dell’arena estiva più grande di Milano (e l’unica a funzionare anche in caso di pioggia, vista la disponibilità della struttura indoor da 220 posti) tornano ad accendersi su una lunga stagione affollata di occasioni per ritrovarsi e per ritrovare un po’ di spensieratezza.

Il programma dell'Arena Milano Est 2021 prevede concerti (da Angelica a Godblesscomputers, da Giancane a Donatella Rettore), spettacoli di cabaret (tra gli ospiti Laura Formenti, Gigi e Ross, Arianna Porcelli Safonov, Daniele Gattano, Francesco De Carlo, Debora Villa, Giorgio Montanini, Leonardo Manera, Daniele Fabbri, Germano Lanzoni e Filippo Giardina) e tanto cinema all'aperto (con la rassegna Notti di celluloide curata da Franco Dassisti, con anteprime, ultimi successi e film cult, ma anche festival speciali come Shortica: Iminese Indipendent Film Festival e Food Film Festival).

Di seguito pubblichiamo il calendario completo con tutte le date in via di aggiornamento (cliccando sui rispettivi link si possono leggere le schede delle serate e acquistare i biglietti comodamente on line su happyticket). Ecco il programma dell'Arena Milano Est 2021:

Salvo dove indicato diversamente, gli spettacoli iniziano alle ore 21.30. Per ulteriori informazioni contattare il Teatro Martinitt telefonando al numero 02 36580010 o via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter