Coca Cola Truck, il camion torna a Milano prima di Natale. Dove vederlo? Date e percorso

Coca Cola Truck, il camion torna a Milano prima di Natale. Dove vederlo? Date e percorso

Attualità Milano Venerdì 18 dicembre 2020

© Flickr.com / Bernau LIVE

Milano - Dopo aver fatto la sua comparsa per le strade di Milano a Sant'Ambrogio e dopo aver percorso in lungo e in largo gran parte d'Italia, l'iconico Coca Cola Christmas Truck torna a Milano prima di Natale: le nuove date per vedere il grande camion griffato Coca Cola aggirarsi per le vie e le piazze del capoluogo lombardo sono martedì 22 e mercoledì 23 dicembre 2020.

Dove e quando vederlo? In entrambe le giornate il Coca Cola Christmas Truck è in giro per Milano nella fascia oraria che va dalle 15.00 alle 20.00. Il percorso prevede passaggi nelle seguenti strade e piazze: viale dei Mille, Viale Abruzzi, piazzale Loreto, viale Marche, viale Papiniano, viale Gabriele D'Annunzio, viale Gian Galeazzo, viale Beatrice D'Este, viale Emilio Caldara. Per raggiungere il maggior numero di persone e rispettando le norme anti Covid vigenti, il percorso del truck Coca Cola attraversa la città di Milano senza sostare per evitare assembramenti, .

Il camion rosso Coca Colaaccompagnato dalle più belle canzoni di Natale, è accanto ai mezzi di Banco Alimentare per trasportare generi alimentari. Oltre ad accompagnare su strada l'associazione, Coca Cola Italia ha anche allestito a Milano l’Albero del Dono in piazza Duomo, anch'esso accompagnato dall’invito a sostenere la Rete Banco Alimentare.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.