Parcheggi non più gratis a Milano? Non solo: torna il divieto di sosta per la pulizia delle strade

Parcheggi non più gratis a Milano? Non solo: torna il divieto di sosta per la pulizia delle strade

Attualità Milano Martedì 16 giugno 2020

Milano - A partire dalla notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 giugno 2020 viene ripristinato il divieto di sosta per la pulizia e il lavaggio notturni delle strade negli itinerari nella città di Milano nei quali, per ragioni logistiche, non è possibile attivare il sistema di spazzamento globale.

Appositi cartelli presenti nelle vie e nelle piazze interessate informano su giorni e orari in cui vige il divieto di sosta. Sono previste sanzioni da parte della Polizia Locale per gli automezzi che non rispettano il divieto di sosta.

Il divieto di sosta per permettere la pulizia delle strade da parte di Amsa era stato sospeso nei mesi scorsi in occasione dell’emergenza sanitaria conseguente a Covid-19, così come erano state sospese le limitazioni di parcheggio negli spazi delimitati da strisce gialle e blu, ripristinate dal Comune di Milano a partire dal 15 giugno.

Per richieste di maggiori informazioni in merito è possibile contattare il servizio clienti di Amsa via email o telefonare al numero verde 800 332299.

Potrebbe interessarti anche: , Milano, incentivi per scooter e bici elettriche. Il bando 2020 è on line: requisiti e scadenze , Nuovi buoni spesa a Milano: requisiti, quanto spetta a famiglia, come e quando fare richiesta , Trenord avvia la prenotazione del viaggio tramite app: ecco le linee dove è già obbligatoria nell'estate 2020 , Mascherine in Lombardia, anche a luglio sono obbligatorie: fino a quando? La nuova ordinanza , Milano, l'ex scalo ferroviario di Porta Vittoria diventa un grande parco con nuove case e centro sportivo

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.