Capodanno for Future: 20 mila persone in piazza Duomo a Milano, le foto

Concerti Milano Piazza Duomo Giovedì 2 gennaio 2020

Capodanno for Future: 20 mila persone in piazza Duomo a Milano, le foto

© Enrico Amici
Altre foto

Milano - Sold out in piazza Duomo a Milano per il primo Capodanno d’Italia sul tema della sostenibilità: tantissimi i milanesi e i turisti accorsi dal pomeriggio di martedì 31 dicembre nella piazza simbolo di Milano per festeggiare l’arrivo del 2020 con la musica di Myss KetaComa_Cose Lo Stato Sociale ed il social dj set di Billboard. Con 20.000 presenze registrate, si è raggiunta la capienza massima consentita in piazza.

Una festa all’insegna del divertimento, in cui sono stati affrontati temi importanti come la sostenibilità, l’ambiente e il futuro del nostro pianeta insieme al presentatore Filippo Solibello, speaker di Rai Radio 2Ludovica Azzali, direttrice di Radio Immaginaria, e l’attivista Federica Gasbarro, unica italiana scelta dalle Nazioni Unite per rappresentare la sua generazione al vertice sul clima dell’Onu e all’Assemblea Generale.

Un evento offerto dal Comune di Milano a tutti i cittadini, la cui organizzazione è stata affidata alla società Artificio23 che ha proposto e sviluppato l’idea creativa, e reso più sostenibile anche negli aspetti produttivi grazie al supporto di Legambiente e all’aiuto di Amsa, Amat, A2A e MM che hanno partecipato a vario titolo al progetto con le loro attività e pratiche orientate all’ecosostenibilità. Inoltre, grazie alle associazioni L’Impronta e Cetec, la scenografia del palco avrà una nuova vita attraverso il suo riutilizzo.

Potrebbe interessarti anche: , Mantova Live Estate 2020, i concerti da Lenny Kravitz ai Placebo: date, biglietti e orari , Concerti a San Siro 2020. Date e biglietti per Tiziano Ferro, Salmo, Ultimo, Cesare Cremonini e Max Pezzali , Liam Gallagher, Pinguini Tattici Nucleari, Slipknot, Negrita: i concerti di febbraio 2020 da non perdere a Milano , Achille Lauro prima di Sanremo 2020 compare in piazza Duomo come artista di strada , Max Pezzali raddoppia a San Siro: nuova data e prezzi dei biglietti

Fotogallery

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.