Weekend Milano Giovedì 31 gennaio 2019

Weekend a Milano, cosa fare? Festival dell'Oriente, Writers, musei gratis e fumetti

Milano - Il primo weekend di febbraio a Milano è un fine settimana denso di appuntamenti, quindi, non fatevi intimorire dal freddo, prendete l'agenda e segnatevi gli eventi da non perdere da venerdì 1 a domenica 3 febbraio per scoprire cosa fare e dove andare a Milano nel weekend. Ricordandovi che la prima domenica del mese l'ingresso ai musei civici milanesi è gratuito.

Per quanto riguarda la musica, questo fine settimana porta a Milano Ermal MetaCosmo, gli Uriah Heep, i Tiromancino. Per restare in tema di musica, ma spostandoci a teatro, dopo il successo del film Bohimian Rhapsody, come perdersi We Will Rock Youil musical che si muove sulle canzoni dei Queen?

Non solo musica, da venerdì 1 a domenica 3 febbraio, a Milano ci si immerge nell'atmosfera di luoghi e tradizioni lontane con il Festival dell'Oriente tra mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici.

Per chi vive tra terra e cielo, ma sempre con un libro in mano, si parla di luna - a 50 anni da quel passo nello spazio - nel festival letterario Writers, gli scrittori si raccontano: un mix di incontri, letture, mostre, spettacoli e concerti, caratterizzati da una contaminazione tra generi letterari e artistici. Ma questo è anche un weekend dedicato ai fumetti con il Comix & Games Expo 2019.

Come sempre, questi sono solo alcuni degli eventi da non perdere a Milano questo weekend, di seguito la nostra selezione: dai concerti al teatro, a dove portare i bambini alla cultura, passando per gli eventi golosi (per scoprire tutti i dettagli dei singoli appuntamenti basta cliccare sui titoli). 

Concerti

Teatro

Cultura

Dove porto i bambini

Food

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Un viaggio a quattro zampe Di Charles Martin Smith Avventura U.S.A., 2019 L’avventura di Bella, un cane che intraprende un epico viaggio lungo 400 miglia per ricongiungersi con il suo amato padrone. Guarda la scheda del film