Attualità Milano Giovedì 6 settembre 2018

Allerta meteo a Milano per temporali giovedì 6 e venerdì 7 settembre 2018

Milano - La Regione Lombardia ha pubblicato l'avviso di criticità ordinaria (codice giallo) per i possibili forti temporali previsti nell'area di Milano a partire dalle ore 22.00 di giovedì 6 settembre 2018 e per tutta la giornata di venerdì 7 settembre, fino alle ore 00.00 di sabato 8.

Cosa fare nelò weekend a Milano dal Tempo delle Donne a Milano Rocks, dalle sagre all'Nba

Il Comune di Milano ha pertanto disposto l'attivazione del COC, il Centro Operativo Comunale presso il centro di via Drago, per graduare l'attivazione del piano di emergenza. Avviato, sempre dalle ore 22.00 di giovedì 6 settembre, il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi Seveso e Lambro e del radar a cura della Protezione Civile del Comune di Milano. In allerta anche le squadre della Protezione Civile, della Polizia Locale e di MM.

Potrebbe interessarti anche: , Milano green: il gazebo della musica ai Giardini Montanelli restituito alla città , 80 mila Alpini alla sfilata clou della Adunata 2019 a Milano: la fotogallery , Murales al Politecnico: il Campus Bovisa è un museo a cielo aperto , Trap, le 5 migliori escape room di Milano , Area B, il bando per sostituire auto e moto inquinanti con mezzi ecologici è on line

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.