Evento di apertura della Milano Music Week 2025 con Tananai, Okgiorgio, Marianne Mirage e Vittorio Maria Dal Maso

Tananai Tananai
Triennale Milano Teatro Cerca sulla mappa
Lunedì17Novembre2025

Lunedì 17 novembre 2025 prende ufficialmente il via presso il Triennale Milano Teatro (viale Alemagna 16, Milano) la nona edizione della Milano Music Week.

Alle ore 16.30 è in programma il convegno di apertura dei promotori sullo stato della musica, intitolato Il futuro della musica è adesso: sfide e strategie per un'industria in evoluzione, seguito dal concerto di Marianne Mirage, cantautrice che porta con sé una chitarra e un’anima plasmata dal blues e dal soul.

Seguono due appuntamenti con il curatore speciale della Milano Music Week 2025 Tananai: alle ore 18.30 Tananai dialoga con Vittorio Maria Dal Maso sul tema E se l'Ai fosse stonata?, incentrato appun to sull'intelligenza artificiale. Segue alle ore 19.30 l'evento Tananai, Okgiorgio e il manuale di sopravvivenza per producer musicali. Entrambi sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti previa iscrizione on line.

Alle ore 18.30, inoltre, lo spazio Voce della Triennale ospita un nuovo appuntamento della rassegna Anatomia del suono, che mette in dialogo musicisti, produttori e cantanti e che intreccia la cultura del design a quella della musica: in dialogo con Lorenzo Palmeri c'è Marta Salogni, sound engineer e produttrice italiana che vive e lavora a Londra, tra le più apprezzate a livello internazionale per il suo approccio sperimentale e artigianale al suono (ha collaborato con artisti come Björk, Depeche Mode, M.I.A., Black Midi, Bon Iver e Gorillaz). Ingresso gratuito fino a esaurimento posti previa iscrizione on line

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter