Sotterranei in giallo: delitti al Castello, tour guidato per ragazzi

© facebook.com/ad.artem.7 © facebook.com/ad.artem.7
Castello Sforzesco Cerca sulla mappa
DA Martedì19Agosto2025
A Venerdì31Ottobre2025
Evento terminato

Il Castello Sforzesco di Milano è stato teatro di un delitto: chi è il colpevole? Ragazzi e adulti possono scoprirlo grazie a questo nuovo tour targato Ad Artem, tra indovinelli, indizi e passaggi segreti.

Chi ha ucciso Gian Galeazzo Maria Sforza? Grazie al racconto della guida e ad alcune silouette, i partecipanti hanno l'occasione di incontrare Leonardo da Vinci, il musico Rozzone, Isabella d'Aragona, Beatrice d'Este, Ludovico il Moro e l'astrologo Ambrogio da Rosate: ascoltando le testimonianze e risolvendo gli enigmi si può così scoprire chi si è macchiato di questo terribile delitto.

L'iniziativa si svolge il martedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica alle ore 19.30 e il sabato alle ore 16.00; l'accesso è consentito a bambini sopra i 10 anni e adulti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->