Sabato 3 maggio 2025 alle ore 18.30 la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo, angolo via Mazzini, ospita Alessia Merola, che presenta e firma le copie del libro Abroad: un anno per innamorarsi; dialoga con l'autrice Camilla Cardarelli (Libreriadicami).
Alice è pronta a ricominciare. Dopo la fine burrascosa della storia con il fidanzato di sempre, decide di partire per un’avventura lontana dall’Italia che cambierà la sua vita: un anno di studio negli Stati Uniti. Non immagina che le partite di football sotto le luci dei riflettori, i falò sulla spiaggia e le giornate sotto il sole caldo della Florida la porteranno a incontrare Dylan Moore, il quarterback dagli occhi magnetici, il ragazzo più desiderato dell’high school. Così come accade nelle storie d’amore più intense, anche la loro nasce da un’iniziale diffidenza, fin quando una breccia non si apre tra le loro anime, in un intreccio di passione, tormento e tenerezza. Eppure questo amore avrà altri ostacoli da superare, non ultima la distanza che presto li separerà. Il loro legame sarà abbastanza forte da sopravvivere all’oceano che li dividerà?
Alessia Merola è una creator da più di un milione di fedelissimi follower tra TikTok e Instagram, piattaforme sulle quali tratta contenuti riguardanti varie tematiche: dal beauty ai viaggi, passando per il lifestyle, è anche una grandissima appassionata di libri. Da sempre forte lettrice, ora esordisce in libreria con il suo primo romanzo: una storia d’amore che fa sognare.
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti; acquistando il libro in Mondadori Duomo si ha diritto al pass di accesso prioritario a presentazione e firmacopie. Ulteriori informazioni via email.