Karim B. incontra il pubblico e firma le copie del libro Limitless (Senza Morale)

Pixabay
Mondadori Duomo Cerca sulla mappa
Venerdì13Settembre2024

Venerdì 13 settembre 2024 alle ore 14.30 la libreria Mondadori Duomo di Milano (Spazio Arena), in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Karim B. che incontra il pubblico e firma le copie del libro Limitless (Senza Morale).

È il primo giorno dell’ultimo anno di liceo alla San Moris e Sky Miller non vede l’ora di realizzare il suo sogno di scappare da New York, lontano da quel palazzo fatiscente del Bronx in cui è cresciuta. La vita, con lei e i suoi fratelli, Jake, Dean e Will, non è stata clemente: abbandonati dai genitori quando erano ancora piccoli, hanno dovuto rimboccarsi le maniche. Le cose si complicano quando tra i corridoi della scuola Sky rincontra Trevor De Marco.

Sono passati cinque anni dall’ultima volta che l’ha visto, il giorno in cui è stato arrestato per l’assassinio del padre, Bruno De Marco, all’epoca l’uomo più temuto del quartiere, che aveva reso la vita del figlio un incubo. I fratelli Miller conoscono Trevor da quando sono bambini, sanno che quel gesto estremo è stato per difesa personale, ma nessuno ha creduto a loro e la chiamata di Sky alla polizia è costata al ragazzo il carcere. E forse ha compromesso per sempre il loro rapporto.

Trevor, bello da togliere il fiato, non è cambiato in questi anni e non ha intenzione di perdonare la ragazza. Con l’appoggio dei Raiders, ora di nuovo al completo, i Miller non avranno vita facile. Ma quando arriverà un nemico comune, i fratelli Lacroix, forse per loro ci sarà una nuova occasione per riconciliarsi. 

Pre-acquistando Limitless. Senza morale in Mondadori Duomo a partire da giovedì 25 luglio si riceve il pass di accesso prioritario per il firmacopie con Karim B. (fino ad esaurimento); ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter