Martedì 30 maggio 2023, alle ore 18.00, a Milano presso la libreria Rizzoli Galleria di Milano (Galleria Vittorio Emanuele II 79) Eugenia Romanelli e Rory Cappelli presentano il libro Nata con noi.
Insieme alle autrici interviene Lidia Ravera, letture a cura di Cinzia Spanò. Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Fino a pochi anni fa, in Italia, una famiglia così non sarebbe stata nemmeno immaginabile senza risultare trasgressiva, scandalosa, offensiva, perfino illegale. Oggi, invece, è una realtà, ma la strada perché le sia riconosciuto il diritto di esistere è ancora in salita.
Nata con noi racconta la storia di Barbara che, insieme alle sue mamme, Eugenia e Rory, un gigantesco cane grigio e un gatto sordo, cresce ed evolve in una famiglia piena di armonia, stabilità e amore, tra animate discussioni, episodi divertenti e dialoghi dolcissimi.