Harry Styles a Milano: orari, biglietti, scaletta del concerto e sicurezza

facebook.com/harrystyles
Mediolanum Forum, Assago Cerca sulla mappa

Milano, 30/03/2018.

Dopo il live dello scorso autunno all'Alcataz, Harry Styles torna in concerto a Milano lunedì 2 aprile 2018 nell'ambito dell'Harry Styles Live On Tour. L'appuntamento è al Mediolanum Forum di Assago: quello di Harry Styles è uno dei concerti da non perdere a Milano ad aprile 2018.

Il concerto di Harry Styles a Milano inizia alle ore 21.00, ma i cancelli del Mediolanum Forum aprono già alle ore 18.30 (per info su accesso disabili contattare il numero 02 53006501). Alle ore 20.00, in apertura al live di Harry Styles, è prevista l'esibizione della cantante anglosvedese - ma nata a Malaga e di base a Londra - Mabel. La scaletta del concerto di Harry Styles prevede canzoni tratte dall'omonimo album pubblicato nel 2017, ma anche brani degli One Direction - band nella quale Styles ha militato fino al 2016 - e anche qualche cover (più in basso nell'articolo pubblichiamo la probabile scaletta, ma non è nostra intenzione spoilerare a tutti i costi: chi non vuole saperla in anticipo interrompa prima la lettura).

Chi non ha ancora acquistato i biglietti per il concerto di Harry Styles a Milano può ancora farlo in extremis: sono infatti ancora disponibili biglietti nei seguenti settori: Tribuna A Numerata, Anello C Numerato, Anello B Numerato Visione Limitata, Anelli B e C Numerati Visione Laterale Limitata (dati aggiornati a venerdì 30 marzo). Qui i prezzi dei biglietti per il concerto di Harry Styles a Milano

Cosa si può portare al concerto di Harry Styles a Milano? È assolutamente vietato introdurre valigie, trolley, borse, zaini (sono ammessi solo quelli di piccole dimensioni, corrispondenti all'incirca a quelle di un foglio A4), bombolette spray di ogni tipo, trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, pietre, catene, coltelli e altri oggetti da taglio, bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile.

È vietato accedere al concerto e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica di tutte le dimensioni. Vietato anche introdurre animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, strumenti musicali, penne e puntatori laser, droni, apparecchiature per la registrazione audio o video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, GoPro, iPad e tablet. Non possono essere introdotti biciclette, skateboard, pattini, overboard, tende e sacchi a pelo.

I divieti riguardano anche l'esposizione di materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite. Ovviamente è vietato volgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata (per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento), porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo; danneggiare o manomettere strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto; arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico; stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga.

Eccoci infine alla scaletta del concerto di Harry Styles: quali canzoni ascolteremo? Per farci un'idea possiamo sbirciare la scaletta dei concerti dell'Harry Styles Live On Tour. Si parte con una manciata di pezzi tratti dall'album eponimo di Harry Styles: Only angel, Woman, Even since New York, Two ghosts e Carolina, per poi passare a Stockholm syndrome degli One Direction e Just a little bit of your heart, cover di Ariana Grande. La scaletta prosegue con la nuova canzone Medicine, e poi Meet me in the hallway, Sweet creature, If I could fly degli One Direction, Anna, What makes you beautiful ancora degli One Direction e Sign of the times. Il concerto di Harry Styles si conclude con From the dining table, la cover dei Fleetwood Mac The chain e Kiwi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter