Capodanno a Casa Linetti, con Linus e Matteo Curti

Linus e Matteo Curti © Francesco Prandoni Linus e Matteo Curti © Francesco Prandoni
La Fabbrica del Vapore Cerca sulla mappa
Mercoledì31Dicembre2025

Mercoledì 31 dicembre 2025 la Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano (via Procaccini 4) ospita l'evento Capodanno a Casa Linetti per celebrare con Linus la fine del 2025 e inaugurare il 2026 all’insegna della musica e della condivisione insieme al direttore editoriale e artistico di Radio Deejay. Lo spettacolo è inserito nel programma di Fuori Massena e chiude il tour di Radio Linetti Live, dopo un anno di sold out nei teatri più importanti d’Italia.

Per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno, alle ore 21.30 Linus apre le porte della sua Casa Linetti per accogliere il pubblico con un calice di vino e un suo speciale dj-set introduttivo, mentre Matteo Curti scatta e stampa foto ricordo per tutti coloro che vogliono portare a casa un ricordo speciale.

Alle ore 22.00 prende il via a uno spettacolo per tutta la famiglia, dove divertirsi, riflettere ed emozionarsi, in un racconto intimo tra passato e presente, scandito dalle canzoni che hanno accompagnato la vita di uno dei protagonisti della cultura contemporanea e conduttore del programma radiofonico più ascoltato in Italia, Deejay chiama Italia. Sul palco, insieme a Linus e Matteo Curti, anche un tastierista e un chitarrista che suonano alcuni brani dal vivo e accompagnano il pubblico in un viaggio tra racconti, emozioni, ricordi e aneddoti sorprendenti, fino al brindisi di mezzanotte.
 
Biglietti 80 euro + commissioni, comprensivi di calice di vino, finger food, un bicchiere di champagne per brindare a mezzanotte e un catering allestito con pandoro e panettone.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter