Come sbloccare l'iPhone senza codice con 4uKey per iOS

Magazine, 18/08/2022.

Se state leggendo questo articolo è perché cercate una soluzione rapida ed efficace che vi consenta di sbloccare iPhone o l'iPad senza codice. Questa è un'eventualità che potrebbe apparirvi lontana, ma in realtà è molto più comune di quanto pensiate. Facciamo solo qualche esempio: vostro figlio voleva guardare un video sul vostro iPhone e ha provato a digitare codici a caso per così tante volte che l'iPhone si è bloccato impedendovi di accedere, oppure improvvisamente vi siete dimenticati il vostro pin o la vostra password e avete provato a digitarla, ma avete sbagliato (capita a molti) o ancora l'iPhone vi è caduto e ha lo schermo mal funzionante per cui non vi è consentito digitare il codice e non potete più accedere al telefono.

Per tutti questi casi e anche per molti altri in cui c'è bisogno di sbloccare un iPhone senza codice o con il codice iPhone dimenticato c'è una soluzione: il software 4uKey di Tenorshare, uno strumento professionale e semplice da usare che consente di sbloccare iPhone senza password di accesso. Non importa che il vostro iPhone o iPad avesse Pin, Password, Face ID e Touch ID, Tenorshare è in grado di sbloccare l'iPhone senza bisogno di conoscere il codice.

Non solo. 4uKey di Tenorshare può anche bypassare schermo e profilo Mdm (ad esempio nei dispositivi aziendali), può rimuovere l'Id Apple senza bisogno di conoscere la password e può anche riparare iPhone/iPad e iPod Touch disabilitati senza utilizzare iTunes o iCloud.

Per quanto riguarda la compatibilità, 4uKey è compatibile con l'ultimo iOS/iPadOs15, iPad Air5/iPhone SE3/iPhone 13 e altro. Che abbiate bisogno di sbloccare un iPhone disabilitato o sbloccare un ID Apple senza codice, 4uKey è la soluzione giusta per voi. Ecco in dettaglio come utilizzare 4uKey di Tenorshare.

Come funziona4uKeyper iOS

Andiamo ora a vedere passo per passo come sbloccare un iPhone o un iPad senza codice e senza ripristinare iTunes.

1) Scaricate e installate 4uKey. Il primo passo è quello di scaricare e installare il software 4uKey sul vostro PC o Mac e avviare il programma per iniziare.

 {9683-99850}

2) Collegare l'iPhone al Computer

Il secondo step è quello di collegare l'iPhone al computer. Il software 4uKey di Tenorshare lo rileverà automaticamente. Cliccate poi sul tasto Inizia dall'interfaccia principale. 

{9683-99855}

Nel caso in cui il vostro dispositivo non possa essere rilevato, dovrete metterlo in modalità di recupero, ovvero con il dispositivo collegato via Usb premete il tasto volume su, poi rapidamente il tasto volume giù, quindi tenete premuto il tasto di accensione anche se il telefono diventa nero. Continuate a tenere premuto il tasto di accensione fino a che non compare il logo Apple. Rilasciate poi il tasto di accensione solo quando sullo schermo apparirà la scritta Connetti a Itunes o al Computer.

{9683-99856}

3) Scaricare il Pacchetto Firmware

A questo punto vi verrà chiesto di scaricare l'ultimo pacchetto firmware. Scegliete un percorso di salvataggio sul vostro PC e fate poi clic sul tasto Scarica per procedere.

{9683-99857}

4) Avviare lo Sblocco dello Schermo Bloccato dell' iPhone

Quando il firmware viene scaricato sul computer, cliccate su Inizia a rimuovere e il software 4uKey di Tenorshare inizierà a rimuovere il passcode dell'iPhone.

{9683-99853}

Ricordate che il processo richiede diversi minuti, prima di essere completato, quindi accertatevi di non staccare l'iPhone dal computer durante la rimozione della password.

{9683-99852}

5) Reimpostate il Passcode

Una volta rimosso correttamente il Passcode dell'iPhone, potete configurarlo come nuovo, compreso il passcode, il Touch ID e l'impostazione Face ID. Se avete un backup iTunes/iCloud precedente, potete anche ripristinare l'iPhone dal backup.

{9683-99851}

In conclusione se avete un iPhone disabilitato dalle troppe password sbagliate o se avete dimenticato il codice dell'iPhone e dovete sbloccarlo, non preoccupatevi, Tenorshare 4uKey è il programma giusto per aiutarvi, consentendovi sempre di sbloccare iPhone e iPad senza bisogno di conoscere la password. Provare per credere.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter