Hoffmann Group, la soluzione che semplifica il tuo lavoro con i migliori utensili e attrezzature industriali

Magazine, 02/12/2021.

Con una proposta composta da 500.000 articoli, Hoffmann Group è impegnata ogni giorno nel semplificare il lavoro dei suoi clienti, mettendo in campo un’attenzione personale verso ogni necessità e uno spirito pionieristico. Sono stati selezionati utensili e attrezzature industriali sulla base di qualità e valore innovativo. Un autentico partner che anticipa il futuro interpretando ogni necessità operativa. 

Il rapporto diretto con il cliente è personalizzato sulla scorta della sua ricerca di efficienza. Vengono così privilegiati prodotti sinonimo di affidabilità e funzionalità, in grado di operare anche nelle condizioni più complesse. A catalogo e disponibili in magazzino ci sono 100.000 articoli, per fornire in tempi rapidi la soluzione desiderata.   

È possibile approfittare di utensili per ogni settore di applicazione. Tra i principali troviamo asportazione truciolo, serraggio, metrologia, abrasivi, utensili manuali, utensili da officina, dispositivi di protezione individuali e arredamento industriale. 

Entrando poi nel merito delle tipologie di prodotti, nell’ambito delle soluzioni acquistabili incontriamo comparatore, guanti in pelle Driver, manicotti di smerigliatura, gilet termici, apparecchi per calettamento a caldo, forbici per elettricisti, flessometri ad alta resistenza, batterie speciali, micrometro e molto altro ancora. 

Un completo supporto passa anche dai servizi, tra cui figura ToolGrinding: la soluzione per affilatura utensili professionali concepita per raggiungere la massima durata e prestazioni. Una risorsa che permette di ripristinare completamente la qualità degli strumenti di lavoro. 

Le condizioni d’acquisto sono impreziosite dalle promozioni che segnano il calendario di www.hoffmann-group.com. La consultazione del catalogo si realizza in pochi istanti e con altrettanta semplicità è possibile completare l’acquisto. La digitalizzazione dei processi consente di ottimizzare tempi ed efficienza, fattori essenziali per aziende e professionisti.   

Hoffmann Group mette a disposizione, su www.hoffmann-group.com, una chat tecnica pronta a fornire risposte a ogni dubbio. Il customer service si distingue per l’elevata specializzazione.

Con 50 sedi in tutto il mondo, Hoffmann Group può contare su oltre 135mila clienti: il 95% considera il Gruppo il fornitore preferito. 

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter