Idee regalo per un Natale originale

Magazine, 17/11/2021.

Il Natale si sta avvicinando e realizzare un regalo originale e capace di fare contento sia chi lo riceve sia chi lo regala non è semplice. Trovarsi all’ultimo minuto a trovare soluzioni improvvisate, con il rischio anche di spendere più di quanto si vorrebbe, non è la soluzione migliore. Niente paura, ci siamo qui noi con questo articolo! Vi proponiamo delle idee con cui fare bella figura a fronte di un budget davvero minimo. Tutte da personalizzare e capaci di creare, quindi, un dono che farà sentire all’altro quanto l’avete pensato.

Un calendario diverso da tutti gli altri

Regalare un calendario 2022 è sempre una buona idea, dal momento che si tratta di un oggetto che fa sempre comodo avere a casa e/o in ufficio. Le proposte che si trovano disponibili sono davvero tante ma quella che vi stiamo per proporre è unica e solo vostra. È infatti possibile realizzare un calendario personalizzato online, scegliendo il formato, lo stile e inserendo le foto del cuore.

Per Natale, quindi, perché non regalare alle persone del cuore un calendario per l’anno nuovo con gli scatti che ritraggono i momenti passati insieme e che ricordare farà sempre piacere? Un dono non solo utile ma anche originale ed empatico. Da tenere appeso per i 365 futuri.

Bottiglia termica: non solo ecologica

Tra le tendenze più intriganti di quest’ultimo periodo c’è quella di acquistare articoli che vadano in un’ottica ecologica e che permettano di rispettare l’ambiente. La bottiglia termica è diventata l’oggetto del desiderio per molte persone. Se si considera che è necessario bere ogni giorno almeno 1,5 litri di acqua, una bottiglia da mezzo litro non è sufficiente da avere con sé. Motivo per cui avete la certezza che il vostro regalo sarà gradito.

Per renderlo più speciale, oltre a scegliere una fantasia simpatica potete optare per inserire un’immagine che sapete renderà felice la persona cara; perché no, anche dell’amico a quattro zampe. Un regalo green e originale insieme.

Una tazza, mille usi

Le tazze non bastano mai. La loro funzione, infatti, non è solo quella di bere ma anche, ad esempio, di fare da portapenne o porta oggetti di vario genere. Non solo, una tazza di piccole dimensioni può essere adoperata per l’hummus o per decorare un piatto con qualche stuzzichino. La sua scelta, come regalo di Natale, si rivela sempre vincente e capace di non deludere mai. Il regalo perfetto da fare sempre a cui potete aggiungere una miscela di the originale o dei biscottini fatti da voi.

Olio o vino novello: la festa è servita!

Una bottiglia fa sempre piacere, che si tratti di olio o di vino dipende dal gusto della persona. A Natale non è difficile trovare prodotti nuovi di stagione, diversi per quanto riguarda il gusto in ogni parte del territorio nazionale. L’olio e il vino novello sono una sicurezza in fatto di gradimento.

Per impacchettare al meglio la bottiglia potete aggiungere un’etichetta personalizzata che contenga un messaggio di auguri originale, magari con una bella frase a effetto. Il regalo sarà così ancora più apprezzato.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter