Cristiano Ronaldo: la sua villa a Torino di 1000 metri quadri è in vendita. Quanto costa?

https://www.hdwallpapers.net/sports/cristiano-ronaldo-in-black-and-white-wallpaper-613.htm

Magazine, 25/10/2021.

Nel 2018, Cristiano Ronaldo approdava alla Juventus e metteva radici nel capoluogo piemontese che ospita la squadra di calcio.
Rimangono nella storia recente gli echi di tutti gli abitanti di Torino e non, che parlavano di questa magnifica villa comprata dal calciatore, a pochi chilometri da Villa Frescot (residenza dell'Avvocato Agnelli) in cima a una collina torinese.

Una villetta lontana dal traffico cittadino che, sebbene non sia il ritratto della contemporaneità e della modernità, rispecchia l’immaginario del lusso e del benessere. Sicuramente molto diversa dalla dimora del calciatore nel suo periodo al Real Madrid.

E se vi dicessimo che questo gioiellino adesso è in vendita? Un’occasione ghiotta per abitare le stesse stanze animate dal calciatore portoghese durante il suo periodo alla Juventus.
Si tratta di una villa su quattro piani, per un totale di mille metri quadrati, composta da: 8 camere da letto, 4 bagni, piscina coperta, palestra, una sala hobby e una cucina immensa con la bellezza di 3 piani cottura.
Una dimora accogliente e enorme il cui prezzo va a toccare delle cifre da capogiro.

Basti pensare che l’affitto giornaliero di questa villa si aggira sui 40.000 euro, una cifra che nel 2006 aveva fatto desistere persino la band irlandese capitanata da Bono Vox, che si trovava a Torino per un concerto.
Immaginare a quanto possa ammontare la cifra per comperare una simile dimora è praticamente impossibile, posta la condizione sopra citata.

Di Silvia Frattini

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter