L'e-shop dell’arredo italiano per negozi, uffici e industria? Castellanishop.it

Magazine, 08/07/2021.

Investire su qualità, usabilità e resistenza nel lungo termine nel campo degli arredi significa scegliere Castellani Shop. Lo store è l’espressione del produttore Castellani. it Srl, che realizz aarmadi, scaffalature, accessori, scrivanie, tavoli, mobili per ufficio ed espositori. Migliaia di articoli associati al certificato MUN, attestato del Made in Italy, e a prezzi concorrenziali, grazie all’assenza di intermediazioni nella vendita. 

Sono più di 50mila i clienti soddisfatti che hanno scelto Castellani Shop, conquistati da una qualità espressione della preparazione di Castellani Srl, azienda con oltre 60 anni di esperienza nell’ambito della produzione di scaffalature metalliche e arredi per ufficio e realtà commerciali. 

All’interno dell’offerta figurano tantissime tipologie di prodotti, tra cui armadietto spogliatoio, postazioni lavoro ufficio, librerie, sedie da ufficio, scaffali componibili, banchi da lavoro, armadi officina. Ma anche vetrine espositive, poltrone direzionali, cassettiere su scaffali e su carrelli, tavoli sala riunioni, scaffalature da negozio, magazzino e molto altro ancora. 

La vendita diretta dal produttore è garanzia di un rapporto qualità-prezzo conveniente sull’intero catalogo, che diventa ancor più vantaggioso nella sezione Outlet. Qui sono raccolte decine di prodotti di fine serie, in pronta consegna, a prezzi imbattibili.

Tra le condizioni d’acquisto c’è l’opzione di spedizione gratuita, riservata agli ordini di oltre 500 euro (+IVA). La piattaforma digitale www.castellanishop.it consente inoltre di personalizzare la scaffalatura da negozio (a parete o centro stanza) e da magazzino. Un altro servizio riguarda la progettazione dell’arredo dell’ambiente del cliente, grazie al supporto dell’Ufficio Tecnico interno.   

La tutela dell’acquirente interessa inoltre il customer care multicanale: fruibile via telefono, e-mail e form di contatto. Il team di assistenza è a disposizione anche per ordini telefonici (0587 748052) dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:30.

E con l’iscrizione alla newsletter, oltre a ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime novità e promozioni, il cliente ottiene un buono sconto del 5%. Non perderti quest’occasione di risparmio, digita ora www.castellanishop.it. 

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter