EquoTube: i cofanetti regalo per un turismo sostenibile e responsabile - Magazine

EquoTube: i cofanetti regalo per un turismo sostenibile e responsabile

Attualità Magazine Venerdì 18 giugno 2021

Magazine - Il turismo sostenibile e responsabile è sempre più richiesto e apprezzato.

EquoTube è il primo circuito italiano di cofanetti regalo per chi ama la natura, gli animali e il vivere in modo sostenibile. Il sito internet EquoTube.it offre una vasta gamma di cofanetti per tutte le possibilità economiche con soggiorni, degustazioni, corsi, laboratori ed esperienze a contatto con la natura in agriturismi, fattorie didattiche, hotel, bed & breakfast, ristoranti, alberghi diffusi e centri benessere in tutta Italia.

Il sito Equotube.it è molto intuitivo e la sua organizzazione in otto comode macro aree rende facile la navigazione tra i vari tipi di esperienze che si possono acquistare: “ ViaggiAttivo & Benessere”, “Equo Gusto”, “Soggiorno Responsabile”, “Soggiorno Responsabile Quattro Zampe”, “Tanti Auguri”, “Assaggi di Natura”,  “Ecovacanze da Oscar” e “Scappatelle di Natura”.

A breve sul sito saranno disponibili nuovissime proposte come il

  • SOGGIORNO RESPONSABILE Family che comprende un pernottamento con colazione per 2 adulti e 1 o 2 bambini/ragazzi 

Questo pacchetto contiene un'offerta base di un pernottamento con colazione per 2 persone e 1 o 2 bambini/ragazzi e, a seconda dei prezzi, si può optare per 1 o 2 letti aggiuntivi.  

  • VIAGGIAFAMIGLIA: Un pernottamento con colazione e cena per 2 adulti e 2 bambini/ragazzi. In alternativa alla cena, si possono scegliere prodotti locali o attività per adulti e/o bambini

Questo pacchetto contiene un’offerta base di un pernottamento con colazione e cena per 2 persone e 2 bambini/ragazzi o in alternativa si può scegliere tra prodotti locali o attività per adulti e/o bambini. A seconda dei prezzi, si può optare per 1 o 2 letti aggiuntivi.

  • ITALIA DA SCOPRIRE: Tre pernottamenti con colazione per 2 persone

Questo pacchetto contiene un’offerta base di tre pernottamenti con colazione per 2 persone. Quattro giorni per scoprire il territorio con più tranquillità.

All’interno di ogni macroarea è presente una comoda maschera di ricerca grazie alla quale si può personalizzare l’offerta per regione, tipo di struttura, servizi offerti e alimentazione laddove ci siano particolari esigenze; in questo modo si può scegliere la soluzione giusta per qualsiasi occasione o necessità.

Le strutture che hanno aderito al circuito sono ormai centinaia sparse in tutta Italia e sicuramente continueranno ad aumentare in futuro, perché l’attenzione per la sostenibilità si sta trasformando sempre di più da filosofia a necessità incombente e condivisa per preservare il mondo in cui viviamo, il nostro bene più prezioso e insostituibile. Il principio che lega tutti coloro che sono coinvolti nel progetto Equotube è la passione per le persone, l’ambiente e gli animali mantenendo vive le tradizioni locali e l’armonia con la Natura.

Con EquoTube si può scegliere di viaggiare in modo sostenibile senza più compromessi.