Amazon Music lancia i Podcast in Italia, tra intrattenimento e informazione - Magazine

Amazon Music lancia i Podcast in Italia, tra intrattenimento e informazione

Musica Magazine Mercoledì 14 aprile 2021

© facebook/Fedez

Magazine - Su Amazon Music da mercoledì 14 aprile è in arrivo una novità, il Podcast. I clienti italiani potranno ascoltare vari contenuti, oltre ad alcuni più noti e amati anche novità originali, tra cui show creati da Fedez e Luis Sal, Francesco Costa, Chiara Gamberale, Michela Murgia, Laura Bail e Alessandro Gelain, solo per citarne alcuni. 

Tra gli show disponibili Muschio Selvaggio, Morgana, Gli Slegati, Da Costa a Costa, Bunga Bunga. Non mancano contenuti di informazione e intrattenimento, come Start - Le notizie del Sole 24 Ore, il podcast di news curato dal quotidiano finanziario italiano che ogni giorno seleziona tre notizie da conoscere prima di inizare la giornata lavorativa, e Mitologia: le meravigliose storie del mondo antico show, con il filosofo, attore e youtuber Alessandro Gelain che affascina gli ascoltatori con le storie dei miti greci e romani. 

E dagli Stati Uniti arriveranno i popolari shows di Wondery, Dr. Death e Bunga Bunga, ora disponibili su Amazon Music per i clienti italiani, tradotti in esclusiva per la prima volta in italiano. Dr. Death è una serie vincitrice di diversi premi basata su casi di negligenza medica, uno show seguitissimo presentato da Laura Beil.

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.