Cristina D'Avena, il concerto in diretta su facebook a Pasquetta

facebook.com/cristinadavenaofficial

Magazine, 10/04/2020.

Il Coronavirus costringe gli italiani a stare in casa anche nella giornata di Pasquetta, solitamente dedicata alle grigliate con gli amici o alle gite fuori porta. Per rendere il pomeriggio un po' più leggero, però, c'è la diretta facebook con Cristina D'Avena ed Edoardo Mecca. L'appuntamento è per lunedì 13 aprile 2020, dalle ore 16, sulla pagina Facebook di Skipper.

Bambini, famiglie e non solo: siete pronti? Poco più di un'ora e mezza di diretta, nel corso del quale Cristina D'Avena propone alcune delle canzoni storiche della sua discografia, che hanno accompagnato generazioni e generazioni. Un'occasione per tornare indietro nel tempo, con le storiche sigle dei cartoni animati. Per l'occasione, la D'Avena chiacchiera il pubblico e risponde a domande e curiosità.

Questa la nota pubblicata: "Skipper, il brand di succhi di frutta del Gruppo Zuegg, per lunedì 13 aprile ha deciso di creare la prima pasquetta virtuale, l’unica pasquetta possibile. L’iniziativa del brand si inserisce all’interno di una campagna di comunicazione integrata più ampia Stay Thirsty, stay a casa, che ha l’obiettivo di stare vicino alle persone, regalando spensieratezza e "skippando" quei momenti di noia spesso frequenti in questo delicato momento in cui i giorni sembrano tutti uguali. Il progetto ha previsto attività interattive come le lezioni di yoga in diretta live sul profilo Instagram di Skipper, nonché il coinvolgimento di altri noti e simpatici personaggi e webstars nei prossimi giorni. Stay Thirsty. Stay a casa. E ascolta Cristina D'Avena".

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter