Coronavirus, Facebook per la Croce Rossa Italiana: la raccolta fondi per l'emergenza Covid‑19 - Magazine

Coronavirus, Facebook per la Croce Rossa Italiana: la raccolta fondi per l'emergenza Covid‑19

Attualità e tendenze Magazine Giovedì 26 marzo 2020

© pixabay

Magazine - Facebook Italia si mobilita per la Croce Rossa Italiana: è stata lanciata nella giornati di mercoledì 25 marzo 2020 la campagna di fundraising, in collaborazione con Facebook Italia, per raccogliere fondi volti a potenziare le attività della Croce Rossa Italiana, impegnata per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. 

Dieci giorni di raccolta fondi su Facebook - dal 25 marzo al 3 aprile 2020 - per promuovere la campagna Il Tempo della Gentilezza e potenziare il trasporto speciale con ambulanze di alto-biocontenimento, tramite l'acquisto di dispositivi di protezione individuale e l'ampliamento dei servizi assistenziali alle persone con maggiori fragilità sociali e sanitarie come la consegna di farmaci e spesa

Come donare

La Croce Rossa Italiana, in prima linea da quando è scoppiata l'emergenza Coronavirus, è presente su tutto il territorio nazionale con migliaia di volontari e operatori sanitari, un numero verde attivo 24 ore su 24 (800 – 065510) e attraverso la condivisione di una corretta informazione sulla prevenzione. Qui può adirire alla raccolta fondi di Facebook.

Potrebbe interessarti anche: , Dal Comune di Milano 150 mila mascherine per medici, commercianti e taxisti , E-commerce farmaceutici: aumentano utenti e fatturato per Farmacia Italia , Imparare una lingua? Questione di cervello: gli effetti sulla mente e le strategie vincenti , Lievito di birra fatto in casa: la ricetta e gli ingredienti , L'orto ai tempi del Coronavirus: cosa seminare ad aprile, tra verdura e frutta

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!