Scegliere gli Infissi con il Sistema Bisacchi, arriva il libro guida per cambiare finestre e porte - Magazine

Scegliere gli Infissi con il Sistema Bisacchi, arriva il libro guida per cambiare finestre e porte

Attualità e tendenze Magazine Lunedì 16 marzo 2020

Magazine - Scegliere gli infissi non è una scelta semplice, ma una decisione che va ben ponderata. Lo sa bene William Bisacchi, titolare e socio dell'azienda Bisacchi – Finestre, Porte, Cancelli, che proprio sull'argomento ha scritto il libro, acquistabile su Amazon Scegliere gli infissi è facile con Sistemabisacchi®.

Sono ben 32 anni che William Bisacchi si occupa di infissi, ascoltando le esigenze delle persone e cercando di fornire soluzioni per rendere sempre più confortevoli le case e gli appartamenti dei suoi clienti. Parola d'ordine, accontentare il cliente, come ogni artigiano dovrebbe fare. Bisacchi però è andato oltre: ha compreso infatti che per esaudire i desideri dei clienti è necessario che questi ultimi siano informati. Per questo Bisacchi, che ha già un blog a tema e anche un canale You tubeha pensato di scrivere un libro che fosse una guida alla scelta degli infissi per la propria casa.

«La maggior parte delle persone che si apprestano a sostituire porte e finestre o a fare lavori di installazione dei serramenti è consapevole di andare incontro a una scelta che influenzerà il proprio comfort abitativo per i prossimi 20 o 30 anni – dice William - È assolutamente necessario dare risposte che possano giustificare una spesa così importante da affrontare. Ma è ancora più importante fornire una garanzia sull’esecuzione dei lavori a regola d’arte, affinché i nuovi infissi possano essere duraturi nel tempo».

Secondo Bisacchi il libro può essere un aiuto concreto per chi è in procinto di effettuare una ristrutturazione domestica o debba sostituire le vecchie porte e finestre. Nel libro, come spiega l'autore sono raccolte: «le risposte a tutte le domande che mi sono state fatte nel corso di questi 32 anni di esperienza. I dubbi sono sempre gli stessi: dalla scelta del materiale alla selezione del vetro, passando per la posa in opera».

Nel libro Scegliere gli infissi è facile con Sistemabisacchi® l'autore cerca di rispondere a domande che in molti si fanno prima di rivolgersi al serramentista, senza cadere in tecnicismi, ma cercando di offrire consigli anche su come prevenire e trattare i comuni problemi di muffa, condensa, infiltrazioni e spifferi. E soprattutto non manca di sottolinerare il fatto che – affinché il lavoro di posa in opera degli infissi possa essere duraturo – è fondamentale che sia eseguito a regola d’arte.

Il metodo Bisacchi non riguarda solo conoscenza ed esperienza nel campo, ma si avvale anche del cliente, che diventa parte integrante del processo per la riuscita del lavoro, attraverso diverse fasi programmate e organizzate in dettaglio: «Con Sistemabisacchi® gli errori sono ridotti al minimo e i tempi di consegna sono sempre rispettati. Il cliente non deve preoccuparsi di niente» aggiunge William.

Bisacchi ricorda inoltre l'importanza nella sua azienda del servizio post-vendita: « Per me – e per noi tutti dell’azienda Bisacchi – le persone sono al primo posto e la loro soddisfazione ci rende appassionati del nostro mestiere. Il libro è un tassello in più aggiunto al mio personale impegno di divulgazione di informazioni nel settore su vari canali online o offline. Voglio che le persone siano informate e consapevoli prima di acquistare qualsiasi cosa da me».

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus, quasi 1000 morti in un giorno. Mai così tanti. I numeri del 27 marzo , Amarone della Valpolicella è l'etichetta di vino più apprezzata della Cina , Torna l'ora legale: quando spostare le lancette (forse) per l'ultima volta , LibridaAsporto: libri gratis a casa. Ecco le librerie indipendenti che aderiscono , Coronavirus, nuova autocertificazione del 26 marzo per spostamenti: come cambia il modulo

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!