Latuta.com è l'alleato per ogni professionista in cerca di abbigliamento da lavoro personalizzato

Magazine, 28/03/2024.

Dai camici sanitari alle giacche da cucina, dall'abbigliamento professionale alle calzature antinfortunistiche. Nello spazio di qualche istante su Latuta, store digitale accessibile all'indirizzo latuta.com, i clienti possono scoprire un’ampia selezione di divise da lavoro, espressione dei brand più autorevoli del settore. Corredate da sconti quantità e da preventivi su misura, vengono recapitate direttamente a casa del cliente in tempi brevi.

L’esperienza d’acquisto su Latuta.com è concepita per essere semplice e piacevole, sotto ogni punto di vista. L'e-commerce, infatti, si suddivide in otto categorie, che consentono di individuare con semplicità il prodotto desiderato: Sanitario, Chef & Horeca, Edilizia & Industria, Promozionale, Scuole e Università, DPI, Parrucchieri & Wellness e Domestico.

Tutti gli articoli disponibili online, oltre 1.000, sono il risultato di un’accurata selezione. Sono personalizzabili con ricami o serigrafie e sono realizzati dai marchi più autorevoli del settore, come Egochef, Pukka, Giblor's, Creyconfe, U-Power, Rossini, Isacco e Payper.

All’eccellente rapporto qualità/prezzo che caratterizza l’intera proposta si uniscono convenienti sconti quantità, validi anche su taglie e colori assortiti. L’azienda non prevede quantitativi minimi per gli ordini. Senza scordare, poi, che per ottenere informazioni aggiuntive e preventivi personalizzati, è attivo un qualificato servizio di assistenza.

Tra le migliaia di alternative disponibili, molteplici, per cominciare, sono quelle dedicate al settore sanitario. Nello spazio di qualche istante, l’utente può aggiungere al carrello pantaloni sanitari, cuffie chirurgiche (sia in tinta unita che a fantasia), camici medici, zoccoli sanitari e casacche sanitarie. Le divise disponibili online sono pensate per medici, OSS, dentisti, infermieri e veterinari e consentono di trasmettere professionalità e fiducia ai propri pazienti.

Esplorando la sezione riservata all’ambito Chef & Horeca, invece, s’incontrano tutti quei prodotti necessari per lavorare in cucina, come giacche, pantaloni da cucina, cappelli, grembiuli e calzature. A ciò si unisce abbigliamento per il servizio in sala e per bar, che include magliette per barman e grembiuli per barman e cameriere, nonché abbigliamento hotelleria, come camicie da lavoro, gilet, pantaloni, gonne e diversi accessori.

Spazio, poi, alle proposte per Edilizia & Industria, con tantissime opzioni efficienti, sicure e performanti, essenziali durante lo svolgimento di mansioni manuali. Alcuni esempi? Abbigliamento da lavoro generico (per meccanici, operai, saldatori e carpentieri) abbigliamento termico, ad alta visibilità, stivali e calzature antinfortunistiche.

È bene sottolineare, infine, che nel catalogo digitale di Latuta.com figurano ulteriori alternative, dedicate ai professionisti di altri settori lavorativi. È possibile individuare, infatti, divise da estetista e da parrucchiere, abbigliamento per collaboratori domestici, colf e maggiordomi, così come abbigliamento promozionale e diverse tipologie di DPI, fra cui occhiali di sicurezza e cuffie antirumore.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter